3 gen 2010

2 meravigliosi peluche la notte di San Silvestro... le Silvestrine... ADOTTATE!

Queste due cucciole stupende sono state recuperate la sera del 31 dicembre su una spiaggia del napoletano... la volontaria le ha trovate riparate sotto una roccia mentre si nascondevano terrorizzate dai fuochi che esplodevano a centinaia.. è stata un'impresa anche recuperarle! Ora le piccine, ribattezzate le Silvestrine, sono tranquille e cercano una casetta. Hanno 2 mesi ed il pelo morbidissimo, sono 2 meraviglie e meritano tutto l'amore del mondo! Per loro il 2010 non è cominciato nel migliore dei modi... provvediamo a cambiare il loro destino?

Aggiornamento al 18/01/10
Le piccine sono state adottate in coppia ed ora vivono felici ed hanno anche un fratellino micino adottato in gattile :)

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

mojra.b ha detto...

un grazie immenso in primis a Pasquale che porta avanti tutto questo...e Valeria, Margherita e Elisa che sabato mi hanno veramente dato un grosso aiuto...ora le silvestrine che noi abbiamo chiamato Thea e Stella corrono felici nel prato e giocano con i gatti...spero che tanti altri possano essere così fortunati...un abbraccio sincero a tutti voi e ancora grazie mille...Moira

Anonimo ha detto...

Che splendidi cuccioli ... a due e a quattro zampe! Auguroni a tutti voi

Posta un commento