10 mar 2011

Agnese nella spazzatura... ADOTTATA! SUL PONTE :*(

Agnese è stata ritrovata fra i rifiuti qualche giorno fa... affamata, piccola ed indifesa... E' di una dolcezza disarmante, allegra ma pacata... si è lasciata prendere senza alcuna resistenza anzi si è subito messa col pancino all'aria come segno di sottomissione! Ha circa 1 anno è presto sarà visitata e sterilizzata.

Aggiornamento al 07/02/10

Agnesina è arrivata a casa!!! Ora si chiama ZETA! Sta benissimo è stata accolta da un comitato di benvenuto, è stata lavate e profumata ed ha conosciuto il suo fratello peloso... JUMBO! Ve lo ricordate? Ecco le fotooooooooo!
Aggiornamento al 09/03/11
Noi Angeli tutti ci stringiamo attorno al dolore della mamma di Zeta, Valentina, che oggi ha tragicamente perduto la sua stellina... Dolce Zeta hai conosciuto l'amore puro, sincero, profondo... hai vissuto un anno da principessa, un anno di felicità intensa... ora dietro di te lasci un vuoto incolmabile e subentra la disperazione, la rabbia fatta di se e di ma... Noi vogliamo ricordarti così... sarai sempre nei cuori di chi ti ha conosciuto... corri Zeta, corri nei prati dell'Arcobaleno e da lassù veglia sugli angioletti sfortunati... della tua mamma ci occuperemo noi... ti vogliamo bene.

Condividi


Bookmark and Share

7 commenti:

Valentina Crippa ha detto...

forza piccola Zeta io ti sto aspettando!

Anonimo ha detto...

mi dispiace moltissimo. Un abbraccio a Valentina
Tiziana e Minoù

Anonimo ha detto...

ci siamo conosciute a milano,io ho anche le foto di zeta e della sua sfilata,mi pare avesse anche vinto?io ho caffe'e chicco,ricordi?com'e'successo?si'perche'era in forma e giovane,mi dispiace tanto,hai un cane con le cicatrici...ricordo tutto.pensa pero'che zeta e'stata amata e nn e'morta da sola.natasha

Anonimo ha detto...

ahh dimenticavo se puoi fare un'opera buona falla,a zeta nn dispiacerebbe.caffe'e'subentrato a tito,quando ero infamigliaera sempre cosi'chi andava chi arrivava,se posso consigliartil'amore dell'uno nn pregiudica l'amore dell'altro,ci sono cani che aspettano da anni,se puoi dai un'occasione a chi forse nn l'avra'piu'.n

Anonimo ha detto...

Che dispiacere!

Valentina Crippa ha detto...

grazie a tutti...la zeta ha avuto una crisi epilettica...ieri sono andata in vari canili...ma non ci riesco il dolore è ancora troppo forte...si era arrivata prima...come miss terrunciella...amore della mia vita!

Anonimo ha detto...

Ciao Velentina, mi dispiace tanto x zeta... anche io ho perso la mia olly improvvisamente ed è stata durissima. Dopo una settimana però ho preso con me un'altra piccola creatura. Il ricordo non sparisce mai, il dolore resta sempre ma prima o poi quando la ricorderai un sorriso apparirà sulle tue labbra senza che tu te ne possa rendere conto... e lei sarà felice di farti sorridere ancora e ancora...
sara

Posta un commento