19 gen 2010

Aria cucciola in autostrada...ADOTTATA!

Aria è una tenerissima cucciola di taglia media trovata in autostrada legata con un cordino al guardareil... Se avesse tirato un po' sarebbe finita sulla carreggiata... per fortuna 2 ragazzi sono passati di lì e l'hanno recuperata! Ora è a casa loro ma non possono tenerla e cerca una casetta! Ha circa 3 mesi futura taglia media... è una nuvola bianca meravigliosa!

Aggiornamento al 24/02/10
La piccola Aria sta benissimo ora vive a Milano ed è super coccolata e viziata :)))

Condividi


Bookmark and Share

6 commenti:

Anonimo ha detto...

è una meraviglia!!!! adottabile ovunque?

Anonimo ha detto...

ciao sono massimo il responsabile di questa adorabile cagnlina tranquillissima ! dove la metti li sta. non dà fastidio! almeno a me non ne da. quello che le dico lei capisce e lo fa. a volte bisogna ripeterglielo piu volte ma alla fine lo capisce :-) ti lascio il mio cel 339 8960373 (tim) oppure 348 0458455 (vodafone). L' ho gia portata dal veterinario che mi ha detto che st abene. era solo 1 po deperita per aver passato molto tempo senza mangiare nè bere... il 21 ho la seconda visita per farle i vaccini. L'abbiamo già "sverminata". il veterinario mi ha detto che sta bene e che non ha nessuna malattia... la posso "recapitare" ovunque, basta mettersi d'accordo. Qualsiasi cosa pur di non rimetterla in strada! chiami pure o lasciami tuoi recapiti e ti ricontatto subito. ahimè i miei non vogliono farmela tenere e li capisco. abbiamo avuto parecchi cani e quando "muoiono" se ne va via una parte di te... aspetto tue news

massimo

Anonimo ha detto...

grazie per le info Massimo, ma non è così semplice; da quando è scappato il ns border collie Jack (agosto 2008)mia figlia non vuole più sentir parlare di cani; per lei è come tradire Jack, nonostante non abbiamo MAI rinunciato a cercarlo e nonostante si speri torni ancora a casa...sinceramente una speranza che diventa sempre più flebile...Jack aveva solo 17 mesi quando è scomparso ed era una forza della natura, fisicamente e caratterialmente; era una parte di noi e della famiglia; mio marito ed io avremmo desiderio di ricominciare con un altro cane, ma deve essere un desiderio di tutti..non dimenticheremo mai Jack e la nostra porta è sempre aperta e noi siamo pronti ad accoglierlo in qualsiasi momento, se dovesse tornare.
Vediamo se riesco a convincerla - grazie Norma - Brescia

Anonimo ha detto...

ti lascio comunque la mia mail....se per caso tu avessi altre immagini da inviarmi e/o aggiornamenti, mi farebbe piacere riceverli; intanto mi lavoro la ....figliuola e...incrocia le dita!!!!
norma.guadadiello@libero.it

grazie ancora

Anonimo ha detto...

ciao norma

ti sto mandando tutte le foto che della piccolina se ne vuoi altre chiedi pure che ne faccio delle altre e le mando. incrocio le dita si !!!

il mio email è

maxgargiulo@libero.it

grazie !

Anonimo ha detto...

Aria è bellissima!! Tanti auguri piccolina.

Posta un commento