9 gen 2010

Carlotta Dogue de Bordeaux dal cuore grande. ADOTTATA!

Per lei le parole escono dal cuore con grande malinconia. I suoi occhi parlano di solitudine e di grande sofferenza. Carlotta è una Dogue de bordeaux pura di quattro anni risultata positiva alla leshmania. La sua bellezza è così grande e la sua bontà la supera ancora di più. Chi conosce questi cani sa che sono di gran carattere ma anche molto buoni e docili con la loro famiglia. Carlotta non ha una famiglia e non ha nessuno a cui dare il suo amore. E' sempre segregata nella sua cella con questi occhioni espressivi che esprimono grande sofferenza. La sua malattia sappiamo che frena le persone ad adottarla ma possiamo dire che la leshmaniosi si tiene sotto controllo e perchè negare la felicità ad un cane solo perchè è malato? Carlotta è in canile da tempo e preghiamo che una persona la possa vedere in tutta la sua dolcezza e bellezza. Guardatela negli occhi e cercate di capire se lei sarà la vostra futura cangolona, saprebbe donarvi tanto amore e lealtà per la vita.

Aggiornamento al 22/02/10
La mamma ed il papà di Carlotta sono entusiasti!!! Già la adorano ci dicono che è dolce, buona e coccolona! Ecco una foto della consegna!
Aggiornamento al 03/03/10
Pubblico una commovente lettera di Glenda la mamma di Carlottina....
"Ragazze scusate la mia latitanza ma sono stati giorni difficili. Appena arrivata con Carlotta è sato amore a prima vista. Poi sono iniziate le visite e la somministrazione dei farmaci e tutto ciò che potete immaginare....più o meno tutto bene fino a domenica sera quando mi accorgo che nn fa pipì ed è stanca.....lì per lì ho pensato al cambiamento di luogo abitudini persone ma ero un pò dubbiosa. Lunedì mattina niente pipì. Il dottore mi conferma che nl suo stato di malattia i reni sono molto provati dai forti medicinali  e quindi fondamentale la loro salute. Attendiamo. Nn mi nasconde che se Carlotta non avesse fatto pipì da lì a max 48ore non avremmo potuto far nulla. Buio totale, inferno. La guardavo dolce, tenera e coccolona. Io disperata lei sembrava non soffrire e accettare tutto. Le avrò fatto bere con un cucchiaino e miliardi di coccole acqua per almeno 10ore...abbiamo dormito insieme in un letto perchè lei la brandina da "cane" che le avevo preparato nn se l'è filata neanche per un momento...ha un letto a una piazza!!!!Fantastica questa mattina  nulla...lei non soffre, mangia beve....io pronta la peggio. Vado a telefonare al veterinario per sapere il da farsi e tornando in cucina quasi scivolo: acqua ovunque pensavo...no, no...pipì...litri!!! Non avrei mai pensato di essere così felice: pipì benedetta davvero. Continua così la nostra vita insieme..sempre più meravigliosa!!!!! Scusate se mi sono dilungata..ma l'emozione è stata tantissima!!! Un bacio e un abbraccio..ho visto che vi siete preoccupate tutte per Carlotta e vi ringrazio di cuore è davvero una creatura meravigliosa, Glenda."

Condividi


Bookmark and Share

15 commenti:

sarah ha detto...

non ci sono novità su questo tesoro??????

Anonimo ha detto...

ma era in preaffido fino a ieri,cioe'c'era scritto cosi',nn lo so,nn sono un'addetta ai lavori,purtroppo

Anonimo ha detto...

allora qualche anima buona ha fatto un pensierino su di lei!!!!meno male

Valentina ha detto...

Il controllo pre adozione è andato male....

jenny ha detto...

come può essere così invisibile????? :((

franco ha detto...

buone notizie sulla cucciolona?

mary ha detto...

è ancora in pre affido ragazzi????

Nazzarena ha detto...

Controllo positivo! Dovremo solo avere un pò di pazienza per il trasporto perchè Carlotta non è proprio piccolina. Ehehe. :))

Anonimo ha detto...

è meraviglioso!!!!

glenda ha detto...

la pazienza c'è...l'emozione è tanta!grazie angeli!!!!

elena ha detto...

evvai Carlotta.Sono troppo felice

Anonimo ha detto...

Bellissimo l'amore di Glenda per Carlotta!!!
Bellissime queste immagini di vita felice

donatella ha detto...

Perchè piango sempre?

Anonimo ha detto...

Ciao Glenda, siete splendide! ;)

glenda ha detto...

è lei fantastica...è amore allo stato puro

Posta un commento