25 gen 2010

I fiorellini: 6 fratellini taglia piccola! ADOTTATI!

Vi presentiamo i Fiorellini sei splendidi cucciolini di futura taglia piccola ritrovati circa 10 giorni fa in un prato in uno scatolone. Sono 5 femminucce ed un maschietto e stanno tutti benissimo!!! Si chiamano in ordine di apparizione: Violetta, Margherita, Erica, Iris, Fiordaliso e Gelsomino. Il maschietto è bianco e nero.

Aggiornamento al 08/02/10
I piccini crescono! Ecco qualche foto dei birbanti che restano scattata sabato!
Aggiornamento al 12/02/10
I primi piccolini sono arrivati a casa!!!! Eccovi la piccola Violetta alla consegna, la piccola Iris, ora Ariel, e il maschietto Gelsomino ora Mouse, a casa!!!

Aggiornamento al 26/02/10
Altre due sorelline sono state adottate! Ecco le foto della piccola Erika a casa :) 
 

Aggiornamento al 08/03/10 
Anche l'ultima piccina ha trovato casa! Ora vive felice in quel di Como! Eccola con la mamma durante la sua prima passeggiata sul lago :)

Aggiornamento al 23/04/10
Aggiornamento con le foto dell'ultima fiorellina Violetta! Guardate quanto è scresciuta questa topina...è l'amore di tutta la famiglia!!!

Condividi


Bookmark and Share

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sono deliziosi

Anonimo ha detto...

scusate qual'è il maschio? vedo che ce ne sono 2 bianco neri

Anonimo ha detto...

devi mandare un imail a vale o nazarena,loro sanno tutto.

gui ha detto...

ciao voglevo più informacione sobre loro: dove sono?
quanti mese hanno?
sono malati?
quanto custa per portare fino a milano?
mio mail: guilherme_stanga@hotmail.com
grazie mille

Anonimo ha detto...

Buongiorno! Mi chiamo Chiara! Sto cercando una cagnolina di taglia piccola da adottare, ho visto "i Fiorellini", ma non so chi contattare per avere informazioni! Grazie!

Anonimo ha detto...

dovete contattare via i mail vale o nazarena.gli indirizzi sono in alto a destra.i cani vengono portati gratuitamente a casa o vicino.se sono malati o hanno qualch problema lo scrivono,quindi se nn c'e'scritto niente dovrebbe essere tutto o.k.io sono una vecchia adottante.il cane me lo hanno portato in toscana,vicino casa,ho regalato crocchette per i cani di mia volonta'ma nn mi e'stato chiest un euro.e il cane era come me lo avevano descritto,niente sorprese.vi faranno un controllo pre affido per vedere il cane in ch famiglia andra',i volontari locali ve lo faranno.i cani sono vicino a napoli dove l'abbandono e'molto diffuso,per questo io ho voluto dare una mano a questa gente.

Nazzarena ha detto...

Violetta, Iris e Fiordaliso raggiungeranno domani le loro nuove famiglie.
Margherita e Erica sono in pre-affido. Attendiamo l'esito dei controlli.
Gelsomino (femminuccia) è disponibile.

Anonimo ha detto...

Fiordalisooooooooooooooooooooooooo! Che belli che siete! :D

Posta un commento