21 feb 2010

MAMMA E CUCCIOLINO SPINONCINO! ADOTTATI!

Questa coppia meravigliosa vive in strada nei pressi di una vecchia fabbrica. La mamma avrà circa un anno taglia medio piccola mi x spinone dolce coccolona e tenera. Il cucciolino ha circa 5 mesi tg medio piccola è molto molto timido e spaventato, scappa se ti avvicini, ma pian piano lo stiamo rieducando gli servirebbe una casa piena d'amore.... non sappiamo cos'abbia subito questo piccino per essere così terrorizzato... La loro adozione è urgente abbiamo paura che qualcuno faccia loro del male è una zonamolto malfamata :(

Aggiornamento al 15/02/10 
Mamma Spinoncina è a casa! Ecco le foto della consegna! Le prime coccole e la prima pappa della sua nuoa vita!
Aggiornamento al 21/02/10
Il piccolo riccolino è da noi! La sua timidezza ci fa molta tenerezza... mette il musino appena fuori dal box quando apriamo la grata mentre tutti gli altri corrono fuori a divertirsi e correre in giardino... è titubante e goffo... se  poi avvicinamo la mano per coccolarlo ritrae il capo e cerca riparo... avrà subito davvero molti maltrattamenti e speriamo che una persona dall'animo gentile lo accolga nella sua vita, si merita tanto amore.

Aggiornamento al 19/03/10
Il cucciolino ora si chiama Tolomeo! Da quando è arrivato è nascosto in giardino, ha paura della sua ombra... chissà cos'avrà passato piccino.... la sua nuova famiglia è meravigliosa e paziente ed è consapevole che occorrerà del tempo prima che Tolomeo si fidi di loro. La mamma di Tolomeo tra l'altro è una pittrice, un'artista dall'animo sensibile. Colgo l'occasione per pubblicare nel post di Tolo un volantino di una delle sue mostre. Seguono poi foto di Tolo alla consegna :)

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Meraviglioso!!!

Posta un commento