09 gen 2010

NON CERCHIAMO FAMIGLIA MA ... UN CARRELLINO!!!! TROVATO!

LUCKY E' UNA TENERISSIMA CAGNOLINA CHE VIVE DA TEMPO CON LA PARTE POSTERIORE COMPLETAMENTE PARALIZZATA. SI E' RITROVATA IN QUESTO STATO A SEGUITO DI UN INCIDENTE STRADALE, MA, PER FORTUNA, VIVE IN UNA FAMIGLIA DOVE E' TANTO AMATA. L'UNICA COSA CHE LE MANCA E' UN CARRELLINO CHE LE POSSA RENDERE PIU' SEMPLICI GLI SPOSTAMENTI E, PER MOTIVI ECONOMICI, LA SUA PADRONA NON PUO' PERMETTERSELO. INSERIAMO QUESTO APPELLO NELLA SPERANZA CHE QUALCUNO POSSA AIUTARCI A TROVARE PER LA PICCOLA UN CARRELLINO USATO O INDICARCI DOVE ACQUISTARNE UNO A BUON PREZZO. LUCKY E' DI TG PICCOLA (CIRCA 5 KG).

Aggiornamento al 27/05/10

Vi ricordate di Lucky?La piccina ora scorazza qua e là con il suo nuovo e fiammante carrellino... non è adorabile? :)

Condividi


Bookmark and Share

8 commenti:

Anonimo ha detto...

avete provato sul sito "oscardog"?? è dedicato agli animaletti disabili e potebbero esserci buone offerte per i carrellini, perchè spesso sono messi a disposizione da persone che non vogliono guadagnare ma solo fare del bene a questi sfortunelli...provate!!

Anonimo ha detto...

Avete provato a guardare qui?....http://www.adottaunanimale.org/

Associazione Amici di Fido ha detto...

Allora su fb c'e il gruppo aiutiamo i pelosi disabili , la lidatreviso sta costruendo e aiutando un sacco di pelosi disabili, li regalano , cercateli su fb

kriss ha detto...

potete provare al sito il rifugio di quark di borgosesia c'è uan sezione dedicata a chi cerca e chi offre carrellini mi pare che ce ne sia già uno in offerta x cagnolino piccolo
http://www.ilgiardinodiquark.it/joomla/cosa-facciamo/s.o.s.-carrellini.html
ciao criss

Anonimo ha detto...

http://www.carrellopercane.com/page42.html
salve io ho trovat questo sito se puo aiutare..

Anonimo ha detto...

http://www.oscardog.it/ausilicarrelli.htm

Anonimo ha detto...

ciao, mi chiamo Federica, ho trovato su ebay un carrellino adatto alla cucciola, è usato e lo vendono a 50 €, sono di Palermo dunque se si deve spedire altrove ci sarebbero le spese di spedizione, gli ho già contattati qui trovate la foto
http://annunci.ebay.it/annunci/accessori-animali/annunci-palermo/carrellino-x-cani-disabili-di-taglia-piccola/3612882
io sono iscritta già a diverse associazione a cui compro cibo, coperte e ogni tanto do un pò di soldi anche se poco...se alla famiglia va bene io pago la metà della spesa.....la mia mail è federica.invernizzi@libero.it devo dare una risposta al signore ma credo sia cosa migliore far arrivare il carrellino a destinazione io posso mandare i soldi a voi?Grazie Federica

Anonimo ha detto...

federica scrivi imail a vale o pasquale ti diranno tutto loro

Posta un commento