03 mar 2010

Nutella in balia di un barbone....ADOTTATA!

NUTELLA E’ UNA CUCCIOLA DI QUASI 5 MESI, FUTURA TG MEDIA CONTENUTA (15-18 KG). LA PICCOLA E’ STATA SOTTRATTA AD UNA VITA DI STENTI E MALTRATTAMENTI.  FINO A POCHI GIORNI FA, INFATTI,  ERA NELLE MANI DI UNO SQUILIBRATO SENZATETTO,  CHE LA PORTAVA IN GIRO TRASCINANDOLA CON UNA CORDA LEGATA STRETTA INTORNO AL COLLO. QUANDO L’ABBIAMO PRESA, LA CUCCIOLA ERA  INSIEME AL SUO "PADRONE" IN UNA STAZIONE FERROVIARIA DI NAPOLI E, MENTRE LUI DIVORAVA UN SUCCULENTO PANINO, PER LEI C’ERA DA MANGIARE SOLO RESIDUI DI FETTE BISCOTTATE E, DA BERE, DEL LIQUIDO GIALLASTRO, PRESUMIBILMENTE BIRRA… DOPO AVER QUESTIONATO INVANO CON IL BARBONE, IN EVIDENTE STATO DI UBRIACHEZZA,E, VISTA LA SUA RETICENZA A LASCIARCI PRENDERE LA CUCCIOLA,  SIAMO STATI COSTRETTI A FAR INTERVENIRE LA POLIZIA MUNICIPALE. SOLO COSI’, IL BARBONE CI HA CONSEGNATO LA PICCOLA, MA HA CONTINUATO AD INVEIRE CONTRO DI NOI MINACCIANDO CHE PRIMA O POI L’AVREBBE RIPRESA CON SE’.  NUTELLA, PER FORTUNA, ORA E’ AL SICURO, MA  CERCHIAMO PER LEI UNA FELICE  E VELOCE ADOZIONE. E’ UNA CUCCIOLA  MOLTO AFFETTUOSA E, NONOSTANTE I MALTRATTAMENTI SUBITI, E’ SOCIEVOLE E GIOIOSA. A BREVE SARA’ STERILIZZATA.

Aggiornamento al 18/02/10
La tenera Nutellina è stata sterilizzata!

Aggiornamento al 03/03/10
La piccola Nutella cerca sempre casa... ormai è passato più di un mese dal primo appello e per lei nessuna chiamata. La piccina vive ora presso una ragazza che fa pensione "domestica" e si sta affezionando molto alla famiglia. Per favore non diamole ancora un trauma... adottatela!

Aggiornamento al 31/03/10
Finalmente è arrivato il momento della dolce Nutella! E' diventata una perfetta cagnetta di casa, ha una mamma, un papà ed un compagno di vita peloso :)

Aggiornamento al 15/04/10
Nutellina se n'è andata anche a mare... guardate un po' che bella che è!!! 

Condividi


Bookmark and Share

9 commenti:

Anonimo ha detto...

...che cucciolo stupendo..
non posso prenderla perchè non posso garantire di poterla seguire..
gli auguro un bellissimo futuro con un padroncino che gli voglia tanto bene..

elena ha detto...

cIAO NUTELLINA!io sto incrociando le dita per una tua eventuale adozione .. mi sei entrata nel cuore!!
Sto inondando di tuopi annunci i vari siti...Tu incrocia le zampotte e vedrai che a pasqua sarai la sorpresa più bella.:p

elena ha detto...

mumble mumble :-/ .Nutellina è in stallo a Bergamo!

Chissà da chi è?
nazzy,ne sai niente tu,per caso???? ;))

Valentina ha detto...

Hahaha si si!!!!!! :))

Nazzarena ha detto...

Nutella, amore di zia... Perdonami.
Ho il cuore spezzato. :((

elena ha detto...

perchè perdonami??

Nazzarena ha detto...

Perchè l'ho tenuta in stallo solo due giorni. Questo era il mio compito.
Ha dormito abbracciata a me per due notti, ha passato tutto il week-end con me. E' stato colpo di fulmine, dal primo giorno in cui l'ho vista in foto. E averla con me ha confermato il tutto. Se solo avessi potuto tenerla ocn me... :((
Lunedì l'ho portata dalle volontarie in canile... L'ho lasciata lì e mi si è spezzato il cuore. Mi guardava con quegli occhi, si aggrappava alla grata e piangeva. Fino a sera ho avuto le lacrime agli occhi.
Mi fa star male sapere che, anche solo per un secondo, lei abbia pensato che io la stessi rifiutando.
Come fanno le persone, che dopo anni, abbandonano il loro cane? Come possono voltare le spalle, come possono dormire la notte?
La cosa che ora mi rende felice, è che Ilaria ha trovato per la Nutellina una splendida famiglia in meno di due giorni!! E sono ancora più felice perchè, se tutto andrà bene, andrà a vivere non troppo lontano da me... Spero di poterle dare ancora un bacio un giorno.
Ti adoro Nutella!! :X

Nazzarena ha detto...

http://www.facebook.com/photo.php?pid=30985752&l=7f1d53d51e&id=1456822134
:X :X :X

elena ha detto...

Ti capisco.Però il fatto che sia stata adottata mi riempie di gioia!E' veramente bella e poi ha un viso di una tenerazza! Fortunata la sua nuova famiglia!!!

Posta un commento