27 gen 2010

Pepe barboncino di 6 mesi al freddo ...ADOTTATO!

Pepe è stato comprato per 500 euro circa 4 mesi fa... Quando la padrona ha capito che non si trattava di un barboncino toy lo ha relegato al freddo e al gelo fuori al balcone, tra escementi e croccantini senza nemmeno scodelle. Ha 6 mesi, adesso, lei dice che è stato vaccinato, non credo microchippato, ed è una taglia medio piccola! Con Pepe occorre un po' di pazienza nell'insegnargli le cose basilari, tipo non tirare al guinzaglio e non fare cacca e pipì dovunque perchè non è mai stato educato da nessuno... ha trascorso 3 mesi abbandonato a se stesso. Ha un carattere meraviglioso giocherellone, dolcissimo e anche molto simpatico!

Aggiornamento al 15/02/10
Il piccolo Pepe è a casa! Ecco cosa ci scrive la nuova mamma Michela!
"Ciao a tutti!!! Ecco alcune foto del mio angioletto Pepe… è arrivato sabato pomeriggio ed è già diventato il re della casa! E’ vivacissimo, instancabile ma di una dolcezza unica, è davvero tanto affettuoso… si sta attrezzando per farci capire quando gli scappa la pipì (si mette vicino alla porta e guaisce). E’ una vera forza della natura! Stamattina per andare a lavorare ho dovuto prendere il treno dopo perché aveva voglia di giocare, mi mordicchiava i piedi e non mi faceva vestire!!! Ieri l’ho portato a correre dove c’è l’area dedicata ai cani e si è fatto tante di quelle corse che alla fine aveva la lingua che gli arrivava sotto le zampe! Ha giocato anche con altri due cuccioli faceva la scheggia impazzita… si è divertito un sacco… Ha un ottimo appetito… ieri si è pure mangiato un pezzetto di peperone e ne voleva ancora!!! Mi fa troppo ridere! La casa la sente già di sua proprietà, tanto che quando parte la caldaia lui pensa che ci sia qualcuno dietro la porta e fa un buffissimo “boff… boff”… Vi terrò sicuramente aggiornati e appena riuscirò a fargli altre foto ve le manderò!!! Ringrazio davvero lo staff degli angeli di Pasquale per l’ottimo lavoro, la serietà e l’organizzazione!!! Grazie davvero di cuore!"

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti, mi vien da piangere dalla gioia, buona fortuna pepe!

Anonimo ha detto...

Io, invece, sto piangendo davvero!!
Pepe Ti voglio bene e anche a te Michela...Buona vita insieme.
Baci, Carol

Anonimo ha detto...

Grazie davvero a tutti di cuore! Pepe sta venendo trattato come un papa, se lo merita davvero, è troppo dolce :X
Miky

Posta un commento