28 gen 2010

PUPETTA salvata in extremis... URGENTE! ADOTTATA!

Siamo arrivati in canile e lei era in un gabbiotto... terrorizzata... credo che i suoi occhi valgano più di 1000 parole. Pupetta era lì perchè doveva essere portata in uno dei canili più brutti della Campania e stava arrivando il furgone dell'accalappiacani... cosa avreste fatto? Ce la siamo intestata e l'abbiamo tirata fuori di lì. La piccina però aveva la piometra, cioè il suo utero era pieno di pus a causa di un'infezione, ed è stata operata d'urgenza. Ora è ricoverata ma sta meglio e presto la porteremo al rifugio. Se fosse stata mandata il quel canile Pupetta sarebbe già morta... ma noi le abbiamo dato un'altra possibilità.... chi le regala la vita adesso? E' intimorita, serve tanto tanto amore e molta pazienza.

Aggiornamento al 31/01/10

La piccola è stata operata ed ora è da noi. E' spaventata e molto debole. Domani la porteremo di nuovo a visita perchè perde urina e sembra non riesca a defecare... vi terremo aggiornati.
Aggiornamento al 21/01/10
La piccola Pupetta sta meglio! La sua nuova mamma dopo averla ricoverata per tutti gli accertamenti in clinica l'ha portata a casa... ecco la prima foto nella sua nuova e calda cuccetta! Grazie davvero di averla adottata!!!

Aggiornamento al 15/06/12
Due anni dopo Pupetta è RINATA! Sembra un'altra cagnetta non vi pare?

Condividi


Bookmark and Share

8 commenti:

Anonimo ha detto...

piccolo tesoro con quegli occhi abbassati...cerca di star bene che prima o poi ti tirano fuori di li!auguri!!

Anonimo ha detto...

che pena che mi fai angelo dolcissimo.......vedrai che presto i tuoi occhietti non dovranno piu vedere cose brutte......ma solo cose che meriti.......angioletto spero presto avrai una mamma e un papà.......!!!!!!

Anonimo ha detto...

ogni volta vedere questi esserini cosi impauriti e pieni di tristezza è un pug no allo stomaco!!!!!!!a te piccolina auguro di trovare una meravigliosa famiglia che ti accolga in una casa piena di amore!!!!!!potessi ti prenderei io!!sei di una dolcezza disarmante e vedrai che qualcuno sinnamorerà di te!!!!!

Anonimo ha detto...

Piccolina nella sfortuna sei stata fortunata, hai trovato persone speciali che si occuperanno di te con amore finchè qualcuno non verrà fulminato dai tuoi occhi, dalla tua dolcezza e troverai una famiglia pronta a riempirti di amore e coccole.
In bocca al lupo, angioletto.

Anonimo ha detto...

amore
Vi prego fateci sapere

Anonimo ha detto...

pupy c'é una bellissima notizia x te qualcuno ti curerà e ti adotterà...magnifico!!!

Anonimo ha detto...

voglio fare i complimenti alla persona stupenda che ha adottato un esserino cosi bisognoso di cure e tanto amore!!!!!!!sono sicura che la ripagherà con altrettanto amore!!e complimenti anche alle persone che hanno portato via questa creatura da quel posto e gli hanno donato una nuova vita in tutti i senzi,per lei incontrarvi quel giorno è stata una fortuna!!e quando leggo di queste storie a lieto fine mi si riempie il cuore di gioia!!!!!siete fantastici!!!!!!!!!!!!!!concludo augurando a questa dolcezza una buona vita!!!.

elena ha detto...

Ho ancora le lacrime agli occhi per pupetta.Grazie famiglia che l'hai adottata da tutti quelli che amano i cani!!!

Posta un commento