31 gen 2010

Vasco lasciato in strada ADOTTATO!

Lui è Vasco un maschietto di circa tre mesi taglia media. Mi era stato segnalato circa una settimana fa ma quando andai a recuperarlo una signora mi assicuro' che se ne sarebbe presa cura. Ovviamente non è stato cosi'... il povero piccolo "purtroppo" faceva i bisognini e la signora non poteva stargli dietro pur amandolo tanto e così spesso il cuccioletto rimaneva fuori casa. Alla seconda segnalazione non me lo sono lasciato scappare. Mi è stato riferito che il piccolino il pomeriggio rimaneva fuori alla strada a giocare con i bambini, fortunatamente la strada essendo privata non era trafficata. Mentre lo portavo via i bambini protestavano, ovviamente, e alcune mamme mi facevano cenno di scappare e magari "svanire nel nulla"... intanto io avevo due bambine aggrappate a me perchè volevano accarezzarlo per l'ultima volta una situazione imbarazzante perchè i bambini fanno sempre tenerezza ma ho portato via Vasco che ora cerca casa!!!

Aggiornamento al 15/02/10
Ecco qui il nostro piccolo Vasco a casa!!!

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

gui ha detto...

ciao sono Guglhermo e voglevo più informacione di questo bellissimo cane!
per favore me risponda o più presto possibile ..
voglevo anche vedere più fotos di lui perche e bellissimo!
se poi invia sul mio e-mail : guilherme_stanga@hotmail.com
Grazi mille

Anonimo ha detto...

ma devi mandare un imail a vale o nazarena,loro ti diranno tutto.nn so se e'gia'in preaffido,chiedi informazioni.

Anonimo ha detto...

Tanti auguri piccolino!!!

Posta un commento