30 ott 2015

WHISKY DA 8 LUNGHISSIMI ANNI IN GABBIA... ENTRATO DA CUCCIOLO, ORA HA IL MUSINO IMBIANCATO... IN STALLO A BERGAMO... ADOTTATOOOOOOOOOOOO

Il cane marrone che vedete in foto è Whisky, un cagnolino che dalla vita non ha mai avuto nulla, ma proprio nulla, se non l'affetto dei volontari.L'abbiamo trovato nel lontano 2005 con la sua sorellina all'età di 2 mesi: era un piccolo batuffolo color cioccolato dagli occhi vispi e speranzosi. La sorellina è stata adottata subito mentre per lui nessuno ha mai chiamato. Sono passati i giorni, i mesi, gli anni... 8 lunghissimi anni dal suo ritrovamento e lui è ancora in gabbia. Gli occhi allegri di cucciolotto appena nato si sono trasformati in due perle spente, gli occhi di un adulto consapevole della propria condizione di recluso. Whisky è cresciuto in gabbia, ha visto tantissimi compagni andarsene ma lui è sempre lì, solo e triste. Ormai si è rassegnato e se ne sta spesso in un angolo del box, nella sua cuccia, triste. Ogni giorno, quando andiamo al rifugio, ci guarda con espressione interrogativa e noi non sappiamo proprio come spiegargli che per lui, in questo mondo, non esiste un angolo felice. Non esistono una casa, una famiglia, non avrà mai una cuccia morbida e qualcuno che lo accompagni con amore durante la sua vecchiaia. Whisky non ha colpe, se non quella di essere nato. E noi non sappiamo come consolare il suo cuore spezzato. Si sa, al Sud ci sono tantissimi cani randagi, tutti uguali, anonimi meticci sfortunati e soli. Whisky è solo uno dei tanti. Se nessuno poserà il suo sguardo su di lui, Whisky morirà in gabbia... è triste e ingiusto, ma è così, sembra che il suo destino sia scritto. Speriamo che le nostre parole possano arrivare davanti agli occhi di una persona generosa, che possa accogliere Whisky nella propria casa. CHIAMATE PER LUI, SALVATELO DAL SUO CRUDELE DESTINO!



WHISKY è STATO ILLUSO! LA PERSONA CHE DOVEVA ADOTTARLO è SVANITA NEL NULLA!!! NON VOGLIAMO CHE MUOIA DA SOLO IN UN BOX... CHIAMATE PER LUI!!!!

 

AGGIORNAMENTO AL 30/10/15
Il nostro Whisky è in stallo a Bergamo in casa e ci dice: "Buongiorno amici! Qui é Whiski che parla! Sono a casa della zia Chiara Bergamo e qui succedono tante cose strane... innanzitutto ho dormito in una cuccia morbida e calda... non era mai successo in questi 10 anni perché, nonostante la buona volontà della mia mamma adottiva Anna e degli altri volontari, le coperte erano sempre umide specie le notti d'inverno... poi sto mangiando delle cose buonissime ... guardate come son figo mentre mi lebbo i baffi ... oh yeah! E poi la zia attaccata al muro ha una cosa si accende e suona ... questo non mi é ancora molto chiaro... la sto studiando ma per ora LE ABBAI :)  a presto con altre mie notizie, grazie per ogni mia condivisione e mi raccomando non abbandonate i miei amici anziani che sono rimasti giù a Napoli! Loro non sanno dove sono finito... io penso di essere in Paradiso!!! Wí"
AGGIORNAMENTO AL 17/2/16
LA VITA DI WHISKY VA BENISSIMO!!! LE SUPER VOLONTARIE CHIARA ED ILARIA DI BERGAMO SONO ANDATE A TROVARLO... GUARDATE CHE MUSINO FELICE!

Condividi


Bookmark and Share

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Povero Whiski... E' in canile da troppo troppissimo tempo.. Che musetto tenero!!! ADOTTATELO x please... :((

Anonimo ha detto...

Ma quando va a casina??????

Anonimo ha detto...

Ma è sempre in preaffido????? Ma quando andrà dalla sua mamma?

Anonimo ha detto...

ma perchè è ancora li ? whiski faccio il tifo per te,sei sempre nel mio cuore

Anonimo ha detto...

Gia' ...ancora lì?

Maria Ventrella ha detto...

come faccio a contattarvi?

Anonimo ha detto...

Ciao Maria,
manda una mail a : adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com

Grazie !!

Anonimo ha detto...

Bella bellissima adozione.
Buona vita Whisky

Posta un commento