28 set 2010

Camilla e la sua cucciola... una triste storia ordinaria :( ADOTTATE!

PUR AVENDO IL MUSETTO DI UNA CUCCIOLOTTA, CAMILLA E’ GIA’ MAMMA DI UNA BELLISSIMA CREATURA DI SOLO 20 GIORNI. IN VERITA’, LA PICCOLA AVEVA PARTORITO BEN 5 CUCCIOLI, MA QUANDO E’ STATA TROVATA DA UNA NOSTRA VOLONTARIA, PURTROPPO,  4 DEI SUOI CUCCIOLI ERANO GIA’ MORTI. CAMILLA, INFATTI,  ERA STATA ABBANDONATA INSIEME AI SUOI CUCCIOLI  IN PIENA NOTTE E, A CAUSA DEL FREDDO E DELLA PIOGGIA,  I PICCOLI NON SONO SOPRAVVISUTI. PER FORTUNA UNA CUCCIOLA CE L’HA FATTA ED ORA LEI E LA SUA DOLCE MAMMA CERCANO CASA. CAMILLA HA CIRCA 1 ANNO E MEZZO ED E’ DI TG PICCOLA ( 8 KG); LA CUCCIOLA SARA’ ADOTTABILE TRA 30 GIORNI.

Aggiornamento al 01/03/10
La tenera Camilla è stata sterilizzata... cerca casa con urgenza perchè la volontaria che la ospita non potrà farlo ancora per molto!!!! Pesa 8kg ed è dolcissima adottatela!!!

Aggiornamento al 24/03/10
LA PICCOLA CAMILLA E' PURTROPPO STATA MESSA IN UN CANILE. IN POCHE SETTIMANE, LA POVERA CAGNETTA SI E' TROVATA SENZA LA SUA CUCCIOLA, CHE E' STATA FELICEMENTE ADOTTATTA, ED E' STATA CHIUSA IN UN FREDDO BOX IN ATTESA DI UN'ADOZIONE. AIUTATECI A TROVARE ANCHE A LEI UNA FAMIGLIA DA AMARE! 

La cucciolina invece sta benissimo e si chiama Maya! La sua famiglia è impazzita di gioia da quando è arrivata ed i suoi 3 fratellini umani la riempiono di attenzioni e carezze! Guardate che carini!
Aggiornamento al 21/06/10
Abbiamo ricevuto oggi le splendide foto di Camilla a casa!!!! I padroni la amano alla follia... guardate qui :)
Aggiornamento al 27/09/10
La dolce Maya ci manda sue notizie da quel di Toscana!!! 

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

come si fa ad abbandonare una piccola cratura com i suoi piccoli appena nati...la crudelta umana non ha limiti!!!!!

Anonimo ha detto...

ma per contattarvi come si fa?

Anonimo ha detto...

A destra delle foto di Camilla ci sono gli indirizzi e-mail e i telefoni dei volontari. Ti diranno tutto

Posta un commento