27 mar 2010

Crik e Crok la coppia più bella che c'è! ADOTTATI!!!

Queste 2 palline meravigliose sono Crik, il maschietto bianco e beige, e Crock, la femminuccia bianca e nera! Sono stati comprati per 30€ da una coppia di zingari che li teneva sotto la pioggia per impietosire i passanti!!!!! Ora sono al rifugio in compagnia dei 3 fiorellini e sono incredibilmente dolci e giocherelloni!!! Futura taglia media hanno circa 2 mesi!

Aggiornamento al 22/02/10
Crikkettino è stato adottato e sta benissimo!!! La sua mamma ed il suo papà ci hanno già mandato delle foto per farci vedere come si è ... sistemato!!! Non ha un pancino da mordere???
Aggiornamento al 27/03/10
La sorellina di Crick, la tenera Crock è ancora al rifugio! E' dolce, furbacchiotta e giocherellona!!!! Ha la pettorina tutta bianca e 4 calzini :) La sua amica del cuore è Roxy ultima di 4 fratellini, stanno sempre insieme, giocano, si danno i bacini e condividono gli snack e i giochini! Sono tenerissime!


Aggiornamento al 18/04/10
Comunico con piacere  che Crock, che era in stallo presso Dimensione Animali Bergamo, è stata adottata ieri!!!! Buona vita piccina e grazie ad ilaria per l'adozione!

Aggiornamento al 23/04/10
Per la gioia di tutti.... le foto della dolcissima Crok a casa! Ora si chiama Kira e si è già appropriata di divano e ciabatte!

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero che il controllo pre affido di Crick vada bene!!!:)

Anonimo ha detto...

Ho letto che il controllo pre affido per Crick è andato bene, allora tra poco raggiungerà la sua nuova famiglia?:)

Francesca ha detto...

Che bello vedere Crik felice!! Auguro la stessa foryuna a Crok.

Concy ha detto...

Crock il tuo fratellino sta bene, spero che presto anche qualcuno si accorga di te!

Posta un commento