29 mar 2010

Jolie 20 kg di tenerezza salvati da una morte orribile.... ADOTTATA!

Mi chiamo Jolie e sono stata salvata dalla morte, soltanto grazie all'intervento dei volontari...praticamente avevano già decretato la mia fine....  Purtroppo soltanto gli esseri, cosiddetti umani, sanno mentire così e uccidere chi li ama senza un minimo ripensamento... la loro scusa, è stata che io aggredivo l'altro cane, ma ERA UN'ENORME BUGIA!!!! Anzi forse viceversa visto che ho una grossa ferita vicino all'occhio :( I volontari che mi tengono in stallo, vedono che vado d'accordo con tutti i cani, maschi e femmine. Il mio carattere, pur essendo una simil pitbullina, è buono e remissivo... adoro le persone e cerco in continuazione le coccole....non mi volevano più e avevano deciso di sopprimermi. Ora il mio compagno di box, Whisky,  è partito verso la sua nuova vita  ed anche io spero di avere presto una famiglia tutta per me!!!! Ho soltanto 2 anni, datemi una seconda e migliore, possibilità di vita: ho bisogno di una persona che mi ami davvero, che mi faccia cancellare i brutti ricordi  ... Vi prego, aiutatemi a trovare quella persona!

Aggiornamento al 29/03/10
La tenera Jolie sta benissimo!!! Ecco nuove foto!!! Per favore adottatela è dolcissima e va d'accordo con tutti i cani (solo al  momento della pappa ci sono degli screzi) e non merita assolutamente il box!!! Quando ci vede ci abbraccia letteralmente mettendoci le zampotte alla vita e ci fa tante coccole e ci da tanti bacini! Ama giocare con la pallina ed adora correre a perdifiato! Guardate in foto come ci mostra il pancino in segno di sottomissione....
Aggiornamento al 15/06/10
Jolie la nostra dolcissima e coccolona Jolie ha trovato un po' di serenità!!!! Finalmente! Ora vive in Toscana insieme a papà Andrea e a 2 amici pelosi un cocker anziano, il "capo famiglia", ed una meticcia labrador/pittbull affettuosa quanto lei!!!! Si è integrata benissimo fin dal primo giorno ed Andrea è felicissimo!!! Ecco le prime foto a casa!

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Novi ha detto...

Sei bellissima!!!!
Diffonderò le tue foto per il web, nella speranza che tu trovi una fantastica famiglia che ti accolga.
Ciao Jolie :X

elena ha detto...

che emozione!Grazie papà Andrea ... ho le lacrima agli occhi!1Grazie grazie grazie

Posta un commento