26 feb 2010

Siria è cresciuta e non c'è più spazio per lei! ADOTTATA

Siria è stata adottata da cucciola da una famiglia nell'entusiasmo generale! Poi col passare del tempo i figli, che tanto desideravano tanto un cucciolo, hanno iniziato a disinteressarsene e così Siria trascorreva le giornate sola e chiusa in casa, visto che i genitori lavorano tutto il giorno. Ora Siria ha un anno e cerca una casa amorevole, è una cagnolina molto affettuosa ed intelligente, è anche sterilizzata e va d'accordo con i suoi simili. Pesa circa 15kg.

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

elena ha detto...

ma porca miseria che incavolatura che mi fanno venire ste persone del piffero.
Il mio patato l'ho preso ch'era piccolissimo ore è un pony di 35 kg e sinceramente per me sono 35 kg di coccole,amore affetto ecc.
Al solito la gente associa i cani ai giocattoli.gente di m..........

Anonimo ha detto...

Come sempre.. i figli vogliono il cagnolino i genitori li accontentano poi il cucciolo cresce, passata la novità diventa solo un impegno e allora si trovano mille scuse per non occuparsene più. Se ami veramente il tuo cane anche se lavori il tempo di stare con lui lo trovi. Vergognatevi

Anonimo ha detto...

ma che cavolo significa???!!!sto cane doveva rimanere cucciolo a vita??è come se uno il suo bambino non volesse vederlo mai crescere!!!cose da pazzi!!!cose dell'altro mondo!!!

Aristocat ha detto...

Povero tesoro... Siria... quanto sei bella... Speriamo che tu venga presto adottata da una famiglia NON DI VIGLIACCHI IRRESPONSABILI ma di brave persone.

Posta un commento