02 gen 2011

Cipollotto cucciolino mai amato... CERCA NUOVA CASA....DOPO 6 MESI! RESTA A CASA!

Cipollotto è il fratellino di Fragolina ha 6 mesi e pesa anche lui circa 6kg taglia piccola raggiungeranno i 10kg circa. E' stato trovato con Fragolina e gli altri fratelli e sorelle in una stalla circa 4 mesi fa... da allora nessuna richiesta. E' un cucciolo coccolino e meraviglioso che sta trascorrendo la sua vita dietro le grate di un box... non mi sembra giusto! Merita una famiglia! Adottatelo!

Aggiornamento al 06/05/10
Cipollotto ora Cipollino :) sta benissimo! Il suo fratellino lo adora ed ha un collare davvero molto fashion!!!
Aggiornamento al 20/11/10 
Il piccolo BIRILLO ex Cipollotto torna al mittente dopo circa 6 MESI. Ora ha 1 anno ed il "pacco" viene rispedito al mittente. Pesa 10kg ed è un cucciolone dolcissimo!!! Fa ancora i bisognini in casa, va educato come un cucciolino e cerca molto la compagnia umana, essendo cresciuto anche con dei bambini. Si trova in LOMBARDIA, adozioni al Nord Italia previo controllo e modulo d'affido. 

Condividi


Bookmark and Share

7 commenti:

Anonimo ha detto...

meglio non commentare ... Grrrrrr :-(((

Anonimo ha detto...

sono una volontaria degli angeli ed effettuo i pre affido. mi sono chiesta se è colpa nostra? noi dovremmo capire quando gli adottanti sono inaffidabili?
mi sono trovata in questa situazione anch'io, sono io che ho sbagliato? che immensa tristezza, se c'è un problema si appalesa subito non dopo mesi e mesi!

Anonimo ha detto...

Povero cucciolotto!Sempre la stessa storia...
Già ...meglio non commentare

Sterilizzate 'ste famiglie di imbecilli ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Quando vedo queste belle fotografie del bambino col cagnolino e poi leggo gli aggiornamenti mi viene una tale nausea che devo andare al bagno a vomitare.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo, ma non condivido i termini fortemente insultanti utilizzati dall'utente di due commenti fa. Questo è un sito civile e intelligente.

Valentina ha detto...

Il commento è stato rimosso perchè poco consono al blog. Per favore cercate di contenere la rabbia e trasformatela ... magari diffondete "rabbiosamente" quest'appello per dare a Cipollotto una nuova famiglia? :) Grazie mille della collaborazione.

Posta un commento