29 mar 2010

DOROTHY meravigliosa cucciola mix golden... ADOTTATA

Dorothy è una meravigliosa cuccciola mix golden retriever dic irca 3 mesi. L'ho trovata ieri sera nei pressi di casa mia... assisteva incuriosita all'inaugurazione di un negozio diabiti per bambini con tanto di animatori, pagliacci e palloncini e mangiava crocchette messe  disposizione da un negoziante... L'ho guardata e mi è venuta incontro... cos'ho fatto? L'ho portata subito via con me!!! E' meravigliosa, dolce, intelligente e molto molto bella, ha un pelo che sembra formato da fili d'oro... adottatela!

Aggiornamento al 29/03/10
Dorothy era stata prenotata ma purtroppo la famiglia ci ha ripensato e quindi torna libera.... ecco alcune foto scattate sabato.... guardate che meraviglia!!! E' proprio una goldenina!
Aggiornamento al 13/04/10
La piccola Dorothy è arrivata a casa! Le hanno fatto un bel bagnetto e la piccina si è rilassata!!! E' dolce e molto intelligente e si è già ambientata! Si chiama Guendalina!

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Guardava i palloncini e i pagliacci ... Che tenerezza! Speroc he trovi famiglia perchè è bellissima

Anonimo ha detto...

ciao Pascquale ti ho mandato un'e-mail... spero la leggerai! è stupenda Dorothy :-) ciao Elisa

elena ha detto...

dorothy di nuovo in preaffido?
Speriamo sia la volta buona.Come al solito incrocio tutto l'incrociabile!!:D

Posta un commento