19 mar 2010

ELIMINAZIONE "APPELLI AMICI"

Purtroppo dopo una serie innumerevole di richieste d'aiuto non andate poi a buon fine siamo stati costretti ad elimare la sezione "APPELLI AMICI". Ci spiace davvero per tutti i cagnolini "di terzi" in difficoltà, ma abbiamo fatto pessime figure spesso per cani altrui. 

Spero comprendiate la nostra scelta,
con affetto,
Lo Staff

Condividi


Bookmark and Share

8 commenti:

Anonimo ha detto...

adesso chi aiuterà questi animali???

Valentina ha detto...

Mi spiace ma noi ci abbiamo rimesso la reputazione troppe volte.

donatella ha detto...

scusa Valentina forse non ho capito ma non siete stati molto chiari nelle spiegazione,ma se voi mettete la foto del cane di appelli amici con irecapiti telefonici di chi ha l'animale perchè ci dovreste rimetterci voi?La gente sa che gli animali non gli avete voi o sbaglio?Quindi se una adozione va male è chiaro che non è colpa vostra!In fondo anche a voi vi fa comodo che ci siano persone che vi mettano gli annunci dei vostri animali su Facebook o epanet ecc. per far si che questi animali abbiano più possibilità di adozione.Pensiamo prima agli animali!Non avete bisogno di tutelare la vostra reputazione perche quello che fate;e lo fate molto bene! E'sotto gli occhi di tutti,quindi penso che possiate stare tranquilli sulla vostra reputazione ciao Donatella

Valentina ha detto...

No Donatella spesso le persone non ci lasciano i loro recapiti e quindi siamo comunque noi a dover gestire l'adozione. Purtroppo la decisione, dopo un evento accaduto di ieri, è irrevocabile.

debora ha detto...

Ma ci dite in concreto cosa è successo veramente? così riusciamo a capire meglio!cmq nn credo che il vostro lavoro e il vostro impegno venga mai messo in discussione!!siete grandi sempre!!

Nazzarena ha detto...

Non è un solo episodio.. sono molti. Venerdì problema, ieri ennesimo problema.
Per noi non è possibile continuare in questo modo... Siamo stanchi e delusi dal comportamento di alcune persone. So che questi cani hanno bisogno del nostro aiuto, ma le persone devono capire che noi non siamo più disposti a accettare comportamenti scorretti, non accettiamo più di dover sempre correre ai ripari. Serietà, onestà e correttezza prima di tutto.
Nazzarena

Anonimo ha detto...

vi prego ripensateci..senza la vostra spalla forte aiutare un cane trovato in strada diventerà un'impresa ardua,pensando soprattutto al dopo,cioè al momento in cui quest'animale dovra' essere sistemato presso una famiglia che lo accolga...
l'unione fa la forza..non abbandonateci...

Anonimo ha detto...

certo pero'ch ci vorrebbe un po'di serieta'per pochi ch sbagliano i molti ch lavorano bene sono penalizzati.soprattutto serieta'perch ci rimettono povere creature ch nn hanno voce.poi dicono i soliti meridionali,parolai cn pochi fatti e invece c'e'anch chi i fatti li fa'.

Posta un commento