12 mar 2010

GRAZIE DI CUORE AI "VOLONTARI VIRTUALI"

Volevamo ringraziare tutte le persone che dopo la nostra richiesta d'aiuto si sono mobilitate ed hanno iniziato a diffondere in rete i nostri appelli! Le richieste sono aumentate... vedrete la lista degli adottati della settimana! Dal primo gennaio ad oggi i cagnolini adottati sono già quasi 100!!!!!! 



Grazie grazie grazie di cuore e continuate a diffondere i nostri appelli, i nostri angeli ve ne saranno infinitamente grati!!!!
Volontario ... sei virtuale?
Guarda non è mica male!
Copi appelli, poi li incolli
e nel web poi li diffondi!

Mille siti, mille annunci,
non demordi, non rinunci!
Se non quadra una richiesta
passi presto a un'altra inchiesta!

Quando arriva la risposta
nella casella di posta
sei felice e soddisfatto
poni fine ad un misfatto,
trovi casa a un cagnolino
affamato e mingherlino.

Il cagnetto poverello
trova presto un posto bello
dove viver più sereno,
e soffrire molto meno!
Addio sbarre, niente grata,
più non vive alla giornata,
trova casa, trova amore
dolci coccole a tutt'ore!

Grazie mille volontario
metti fine ad un calvario
da domani un cagnolino 
avrà casa o avrà giardino!
Su continua a lavorare
a chattare ed inoltrare!
Si, sei stanco, hai lavorato
tutto il giorno indaffarato
ma se trovi un po' di forza
questo piccolo angioletto
dorme lieto in un bel letto!
Il tuo aiuto non ha prezzo
più non vive nel disprezzo!!!

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

mabel ha detto...

aaaaa che bello che tutti gli annunci funzionino...sono felice...ciao ragazzi

Ilaria ha detto...

Il regalo più bello è sapere che le richieste di adozione stanno aumentando...controllo la mail cento volte al giorno e ogni volta che trova qualche richiesta di informazione mi emoziono come non mai...Forza angeli, tenete duro, piano piano troveremo una sistemazione per tutti! Vi adoro...

SABRINA ha detto...

Il video spacca il cuore...la mia cagnetta,Lilli,ha 15 anni quasi l'età del mio secondo figlio,lei mi è sempre vicina,mi consola quando sono giù,mi fa compagnia quando sono stanca,mi lecca quando mi scendono le lacrime,mi fa le feste quando torno a casa...lei è parte di me,parte del mio cuore,sò che purtroppo arriverà il giorno in cui dovremo separarci,quando una di noi due volerà sul ponte...ma mi conforta sapere che però poi ci ritroveremo insieme ancora una volta...Amate i vostri animali perchè sono la parte migliore di noi....

Anonimo ha detto...

la mia bacheca resterà sempre solo per questi dolci angeli .....loredana

Posta un commento