9 mar 2010

La signorina "Nessuno" .... ADOTTATA!

Bau a tutti, mi presento... credo di essere la signorina "Nessuno"... eh già ... sono al rifugio dal mese Ottobre, sono passati ormai quasi 5 mesi ... credo di avere sei mesi quando sono stata ritrovata insieme alle miei 5 sorelle ero molto piccina e non ricordo quasi nulla di quei giorni. Qualcuno ci aveva abbandonate in un cartone, faceva freddo e avevamo fame. Poi dei ragazzi ci hanno caricato in macchina e ci hanno detto che ci avrebbero portato al sicuro... è stato così! Da allora le mie sorelline sono state adottate ma io... io continuo a trascorrere le mie giornate qui, chiusa in gabbia. Sono la gioia di vievere fatta cagnetta, almeno così mi dicono, quando vedo i volontari li riempio di baci e coccole... Peso circa 10kg ... taglia medio/piccola andrei benissimo in casa ho un bel pelo morbido sembro proprio un peluche :) desidererei tanto tanto una famiglia tutta mia.... c'è nessuno per me? 

Aggiornamento al 28/03/10 
La nostra tenera e dolce signorina Nessuno ora ha un nome si chiama Laika. Si è rotolata tutto il giorno in giardino in compagnia del suo amico Kiba.... ecco la sua prima foto a casa!

Condividi


Bookmark and Share

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E' splendida, un pastore tedesco in miniatura. Piccola, spero che trovi presto una bella famiglia

Anonimo ha detto...

Quanto sei bella.

Anonimo ha detto...

che bello in preaffido finalmente non sarai più la signorina Nessuno ma avrai una famiglia che ti amerà per sempre

cristina ha detto...

spero di abbracciarti presto....

Anonimo ha detto...

Che bello!!!
Avevo messo annunci per lei. Mi sento un po' artefice dell'adozione, anche se magari non c'entra niente. Ma alla fine poi non ha grande importanza: l'importante è che la piccola abbia trovato famiglia!!! :X
Novi

Posta un commento