22 mar 2010

LAIKA dopo 5 anni sbattuta in gabbia...ADOTTATA!

Questa cagnetta ci fa tanta tanta pena.... dopo aver trascorso 5 anni in casa amata ed accudita si ritrova chiusa in un box perchè la sua famiglia si è allargata ed "il bambino non deve avere contatti con l'animale"... queste le loro parole quando ce l'hanno consegnata. Ora Laika sta sempre con la testa tra le sbarre, ulula e piange, ed i suoi occhi sono velati da malinconia, e tristezza... sembra aspettare il ritorno della sua famiglia che non tornerà mai... ci si stringe il cuore a vedere così quest'esserino... è affettuosissima ed abituata all'appartamento. Taglia piccola, circa 6kg, 5 anni circa, è stata sterilizzata e vaccinata.

Aggiornamento 17/08/2011
Ed ecco qui Laika finalmente felice! La piccola abita in una bellissima casa in montagna. Ha riscoperto la gioia di vivere, è piena di energie e super attiva! Una vera peperina!! Buona vita, Laika!! :)



Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vergogna! Anche mia figlia non dovrebbe avere contatti con cani e gatti perchè allergica, ma non ci siamo mai sognati di cacciare via i nostri due cani e il gatto per questo! Fanno anche loro parte della famiglia!! Ci sono altre soluzioni, lo ha detto anche l'allergologo che segue mia figlia! Ad esempio tenere sempre ben pulita la casa, i pavimenti.. E' un sacrificio (davvero piccolo!)che non pesa se si vuol davvero bene a un animale!!

Anonimo ha detto...

laika sicuramente ti avrann presa cucciola tenerissima ma adesso nn fai piu'tenerezza e cosi'sei qui,con quegli occhi ch urlano.nn ho lo spazio per 3cani ma mi avresti gia'conquistato.speriamo bene

Posta un commento