28 ott 2010

Lilly ultima della cucciolata.... CERCA DI NUOVO! RI RI ADOTTATA!

Lilly è una cucciolina di 2 mesi futura taglia medio piccola come la mamma che pesa sui 10kg, lei è l'ultima della cucciolata. E' molto socievole e coccolina. E' già sverminata ed ha le 2 vaccinazioni. Non lasciatela aspettare a lungo... guardate che polpettina meravigliosa!!!

Aggiornamento al 15/03/10 
La tenera Lilly ora si chiama Tofee! Sta benissimo ed è già coccolata e viziata! La nuova mamma sta ore a guardarla ... dice che fa cose buffissime, è curiosa e vispa!


Aggiornamento al 25/08/10 
Sono passati quasi 6 mesi e la piccola Tofee non è più desiderata :( Tofee è dolcissima, ora ha 9 mesi ed è cresciuta, pesa circa 20kg. E' buona, coccolona, socievole e bellissima!!!  Esuberante come ogni cucciolo! Cerchiamo adozione al Nord, la piccola si trova a Bologna!
Aggiornamento al 27/10/10 
Purtroppo Tofee è davvero sfortunata anche la nuova famiglia l'ha rifiutata ed ora è in pensione!!! Lei non ha NULLA che non và ... è una cucciola esuberante e gioiosa! Cerca casa PER SEMPRE!

Aggiornamento al 03/11/10 
Questa volta sembra quella buona...la dolce Tofee è stata adottata da una ragazza amorevole, nipote della mamma di una altro angelo...DEVA!!! Ecco la prima foto a casa, insieme alla cuginetta!!!
Image and video hosting by TinyPic 
Aggiornamento al 24/11/10
Ecco le foto ufficiali del'adozione :) Relax e prima neve!!!




Condividi


Bookmark and Share

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Piccola sei la nostra felicità.

Anonimo ha detto...

Come? non era la loro felicità..???... Persone così andrebbero marchiate con la lettera scarlatta...

Anonimo ha detto...

C'è sola una parola VERGOGNA!
cerchiamo di riflettere bene prima di adottare.
Gli animali non sono "cose"

Elena ha detto...

Piccolina, hai un musetto così carino e dolce che vedrai che troverai presto un'altra famiglia che ti vorrà bene... sicuramente di più della precedente!!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Valentina ha detto...

L'ultimo commento non era ammissibile ed è stato eliminato.

Selena ha detto...

Resisti piccola, stò spargendo la voce in Milano e provincia !! KISSS sul nasino.. :-*

Anonimo ha detto...

Il commento non sarà stato ammissibile ma il mio augurio è sempre valido per lo spregevole buffone che ha tradito questo cane.

Valentina ha detto...

Ragazzi vi prego diffondete!

Anonimo ha detto...

prima di parlare male delle persone bisogna sapere i fatti...io sono l'ex-ragazzo della padrona di tofee...l'avevamo adottata insieme...poi un giorno la mia ex mi ha detto non era più innamorata di me e se ne sarebbe tornata a bologna e avrebbe portato tofee con se...io non avrei potuto tenerla per motivi economici...è rimasta due mesi con me fino a quando non è tornata a prenderla e dopo qualche giorno chiedendogli come stava mi disse che doveva trovargli una nuova famiglia perchè i suoi nonni non la volevano li a casa...e ci sono rimasto malissimo...se avevo le possibilità l'avrei tenuta con me...più vedo le foto e più mi manca...ogni volta che torno a casa e vedo il mio giardino spero di vederla li che mi corrè incontro ma non c'è...spero che la sua nuova famiglia gli voglia tanto bene e la faccia giocare perchè è una giocherellona

Valentina ha detto...

Scusami Anonimo ma quando si adotta un animale si deve mettere in conto TUTTO! Non si può mollare un cane così... mi spiace non ci sono scusanti. Ora speriamo che qualcuno la adotti per sempre.

Anonimo ha detto...

Si vabbè mi fidanzo-mi sfidanzo-piove-mi fa male il dente-il nonno non vuole....... infantili immaturi irresponsabili I N D E C E N T I. Vergognatevi.

Anonimo ha detto...

che motivazione stupida ed indecente! e la cosa peggiore è che pensi di difenderti con questa giustificazione invece di vergognartene!

Anonimo ha detto...

Il giocattolino ormai ha stancato... meglio liberarsene.
E' stata supazzata quando era una tenera pallina di pelo, un batuffolo da coccolare, ora i compagni a 2 zampe si sono già stancati. Che tristezza.

Anonimo ha detto...

E avere perfino il coraggio di scrivere una giustificazione tanto infantile quanto indecente.... se si vuole veramente tenere il cane non si adducano perpiacere motivazioni economiche...

Anonimo ha detto...

Come sta la tenera Tofee?
Dove si trova adesso?
é stata poi ri-adottata?

Marzia ha detto...

Mamma mia!!! è bellissima, la addotterei subito veramente!!!! se non avessi già un meraviglioso cane (Noè) e due gatti (Black e Pancio).

DURACCIO Rita ha detto...

di nuovo? o cristo santo, ma la gente capisce che questi sono esseri viventi o credono siano giocattoli? non ho parole...

Anonimo ha detto...

purtroppo credo proprio che la gente pensi la seconda. E' uno scandalo

Anonimo ha detto...

Speriamo che stavolta sia una felice adozione!
Buona vita Tofee

Anonimo ha detto...

Mamma mia Vale, sono Veronica, che strano effetto mi fa rivedere questo annuncio.... povera piccola, quante ne ha passate... se ripenso a com'era quando è arrivata a casa e come è adesso... è la cagnetta migliore del mondo, la amo tantissimo!!!!!!!! Spero che tutti gli altri angeli possano avere una vita felice come la sta avendo lei, nonostante il passato che spesso gli tocca subire.... Un abbraccio a tutti voi!

Posta un commento