18 mar 2010

Loretta dolce cucciola con la barbetta :) ADOTTATA

Questa meraviglia con la barbetta si chiama Loretta! E' stata ritrovata stamattina con tanto di collarino mentre si aggiarava spaesata nei pressi di casa mia... mi ha seguita e non ho potuto fare a meno di accoglierla... è piccina, uno scricciolino, circa 5/6kg per 7/8 mesi d'età. E' molto molto dolce e graziosa, si vede che è abituata a stare in casa, ha dormito, mangiato crocchette e non ha sporcato. Ho fatto un giro del vicinato pare che nessuno l'abbia smarrita... povera piccina... mi aiutate a trovale casa?

Aggiornamento al 08/04/10 
Lorettina sta benissimo! Ora si chiama Pioggia e vive in quel di Milano :) Ha una bellissima famiglia ed un cucciolo bipede con cui condividere la giornata! Pensate il nome l'ha scelto lui!!!! Ha anche un'mica ANGIOLETTA.... la tenerissima Agnese ora Zeta! In foto nel suo regno e nel suo angolino estivo :)

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

... ma nessuno mette il microchip? Qui da noi al nord-est, complice anche il pericolo rabbia che fa si che molti portino a vaccinare i propri cani, ormai sono quasi tutti microchippati.

Anonimo ha detto...

in toscana pure,fanno la multa salata se lo beccano senza,nn e'ch i veterinai chiudono un occhio?perch caffe'appena portato alla visita lo ha microccipato,il veterinaio e'obbligato a farlo.ragazzi lo so e'difficilissimo lavorare in questo modo,ma nn potete lasciarli da soli.

Valentina Crippa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Posta un commento