4 mar 2010

Mirtilla triste triste :( ADOTTATA!

Mirtilla è una cucciolina dallo sguardo dolce come il miele... è stata abbandonata a 2 mesi con gli altri fratellini e sorelline e da allora nessuno l'ha mai degnata di uno sguardo... forse perchè il suo manto è nero? Questa è la sua sfortuna? Per favore donatele l'affetto che merita... sta sempre attaccata alla gabbia anche quando piove... per questo nelle foto è bagnata :( Sui 12kg da adulta ha 6 mesi circa.

Aggionamento al 15/03/10
Mirtilla è già la coccola di casa! Ora ha una compagna di giochi Nuvola ed una famiglia amorevole! Sta pian piano esplorando la sua nuova casa ed è ancora un po' spaesata. Ieri ha abbaito e ringhiato alla sua immagine riflessa nel forno ... che polpetta!!! Ecco le foto della consegna e la prima scattata a casa!

Condividi


Bookmark and Share

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Piccola Mirtilla sarai tutta nera ma il tuo musino ed i tuoi occhietti sono meravigliosi e poi è assurdo che la gente cerchi sempre il cagnolino bianco, perchè quelli neri non sanno amare come quelli chiari? Io ho un cucciolino tutto nero ed è l'amore della mia vita.Ti auguro di trovare presto una famiglia che ti dia tutto l'amore che non hai ancora avuto

Anonimo ha detto...

ma siamo ancora ai tempi ch si bruciavano le rosse perch erano considerate streghe?il nero porta male?io ho due cani chiari perch nn sapevo ch quelli neri avevano meno proabilita'altrimenti...va be'ch erano casi disperati anch se chiari

Aristocat ha detto...

Io ho avuto una cagnolina nera in passato, e mi ha sempre portato fortuna :-)

Anonimo ha detto...

E' davvero bellissima!!!
Se non avessi le mie due vecchiette la prenderei senza pensarci due volte.
Un abbraccio, piccolina, anche se, purtroppo, solo virtuale.

Anonimo ha detto...

;;) Eccomi! Eccomi qui nella mia nuova vita, nella mia nuova casa, con una mamma e un papà per sempre!!! :)) Sono sempre tutta nera e ho ancora gli occhioni grossi e tanto..tanto..troppo tristi... :( Ma non mi piace più farmi inzuppare dell'acqua piovana!!!!! :-o Nessuno saprà mai come mi sono sentita in passato, non potrò mai raccontarlo a nessuno, ma la mia mamma nei miei momenti di tristezza mi capisce lo stesso, mi prende il musino fra le mani e mi riempie di bacetti! :X A me non piacciono tanto i baci, e neanche tanto le carezze.. mi piace quando mi portano nel parco dove posso sfrecciare come una saetta, quasi come se correndo il più veloce che posso riesca a raggiungere più in fretta la felicità che non ho ancora trovato.. Il papà mi rincorre, ed io rincorro lui, e poi quando non ce la faccio proprio più trotterello con la lingua di traverso, a penzoloni, tutta rosa e lunghissima, che gocciola tutta! =)) E' allora che vedo finalmente ridere la mia mamma, e ridere di gusto, che non so cosa farrebbe pur di vedermi sempre sempre così!:X
...Sono una bimba pelosa... una bimba pelosa come ce ne sono tante altre e tanti altri... ma sono unica, come unici sono tutti gli altri cagnolini; unica nel cuore della mamma e di papà! :))
Mirtillina :-*

22 luglio 2010 17.22

Anonimo ha detto...

Sono quella del commento del 5 marzo 14.17.
Sono felicissima che Mirtillina stia bene e, leggendo il commento sopra, sono sicura che sia in ottime mani!! ;)
Dalle un bacino anche da parte mia (anche se non le piacciono ;)) ).
Novi

Valentina ha detto...

Alba le tue parole ci sono andate dritte al cuore... grazie per averla accolta nella tua casa...

Anonimo ha detto...

Grazie a voi per tutto quello che fate, Vale! Siete attive ed è questo che fa davvero la differenza! E' l'enorme divario che passa tra voi e me: io soffro e fuggo. Voi soffrite anche più di me, eppure siete costantemente immerse in queste cose, e paradossalmente è l'unico modo per soffrire di meno...
Vi ammiro e vi stimo tantissimo!
Grazie Novi, dato!!!
Alba

Posta un commento