11 apr 2013

STELLA cagnona dello scasso!!! Negativa alla LEISHMANIA!

Stella è una stupenda mix pastore tedesco, socievole, coccolona, bellissima e fiera.... viveva in uno scasso che ed una volontaria si recava quotidianamente a darle da mangiare. Un giorno lo scasso è stato posto sotto sequestro e quando la volontaria è arrivata Stella non c'era più... l'ha cercata per giorni e l'ha trovata mentre vagava spaesata in una strada molto trafficata. Stella è molto dolce, va d'accordo con altri cani e con le persone, cerca sempre coccole ed attenzioni! Circa 4 anni, taglia grande.

Aggiornamento al 28/04/11
La bellissima Stella cerca ancora una famiglia. E' risultata positiva alla leishmaniosi ma la malattia è sotto controllo. Stella ama starsene al sole e dare la caccia alle lucertole... è una cagnona buona ma la reclusione la sta logorando ... adottatela presto....
Aggiornamento al 18/07/12
Un altro anno è passato e Stella è ancora in cerca di una famiglia. Il titolo di leishmania è bassissimo e lei è una cagnona buona ed affettuosa, merita una vita vera, da trascorrere insieme ad un padrone, in una casa degna di lei! NON ABBANDONATELA ha già sofferto troppo. Inoltre gli anni stanno passando ed il suo musetto sta diventando bianco! 

Si trova a Napoli ma per una buona adozione la portiamo gratuitamente in tutta Italia!
Aggiornamento al 22/1/13
Stella non ha ancora una casa... ci chiediamo come possa essere possibile... è un vero spettacolo! Ha la leishmania è vero ma non è una tragedia!!! E' completamente sotto controllo e segue una terapia non costosa. Per lei non è mai giunta una richiesta e sta passando un altro inverno in gabbia... :(
Aggiornamento al 11/04/13 
Notizia fantastica!!!! Abbiamo rifatto il test della leishmania alla nostra STELLA e.... udite udite è NEGATIVO!!!!!! Ecco il test! Forza ora deve trovare casa è TROPPO BELLA! 

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa sì che è una bella notizia!!!
SPERIAMO CHE TUTTO VADA BENE

Anonimo ha detto...

Ma come si fa a lasciare una bellezza simile in canile!
Forza, chi può l'adotti! E' buona fiera e fedele come solo un cane della sua razza può esserlo.
Tiziana e Minoù

Irene ha detto...

Insomma, vi prego, trovatele una famiglia, una casa, tanto amore!
Com'è possibile che nessuno voglia adottarla?
Io ho già adottato due cani e due pappagalli!
Ma se fossi alla mia prima adozione, non mi sarei fatta scappare Stella.
Irene

Anonimo ha detto...

Dai ...ancora nessuno per Stella?
Forza, è bellissima!

Posta un commento