03 nov 2010

Bones Flex e Fiona .... 3 pastori in cerca di casa! BONES E FLEX ADOTTITA!


Flex Bones e Fiona vivevano insieme, ma la famiglia che li aveva non era in grado di prendersi cura di loro, così sono stati portati presso l'associazione LAIKA e BALTO. Sono dolci e simpatici.  Flex è un maschio di circa 8/9 anni, molto buono e con poche pretese, Bones e' giovane, circa 1 anno è un uragano di energia, allegra e socievole, in ultima foto Fiona, femmina scura, ha circa 1 anno molto docile e timida.  Si affidano anche separatamente. Vi chiediamo una mano anche economica per pagare la loro pensione!!!
 
Per informazioni Rossana 333.9651570 info@laikanimali.org

Aggiornamento al 24/08/10
La nostra dolce Bones è stata finalmente adottata!!! Ecco la prima foto nel suo nuovo giardino!!! Non dimenticatevi di Flex e Fiona per favore!!!
Aggiornamento al 03/11/10
Nessuno chiama per lui, nessuno si accorge di lui, forse perchè è un cane troppo buono?  Flex, incrocio pastore tedesco, non giovanissimo, attende adozione del cuore. Ha già sofferto abbastanza aiutateci a regalargli un pò di felicità, il grande freddo non tarderà ad arrivare e lui ha bisogno di una calda cuccia e tante coccole.

Per informazioni Rossana 333.9651570 info@laikanimali.org


Aggiornamento al 24/09/11
Finalmente è arrivato anche il momento di FLEX!!! Ora non tornerà più in un box, mai più!!! Ha trovato una casa e trascorrerà la vecchiaia in serenità!

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...e questa volta che sia per sempre
Buona fortuna Bones!

Anonimo ha detto...

caro vecchio flex mi chiedo se nn c'e'proprio nessuno intenzionato ad adottare un cane che vede te e...si innamora di te.io che lo avrei fatto nn ho lo spazio per te caro ragazzone.

Anonimo ha detto...

...ho letto su "Misha "che anche Fiona è stata finalmente adottata

Valentina ha detto...

Si confermo :D

Posta un commento