27 lug 2010

Garfield il re della colonia!!! ADOTTATO!

Garfield è un micione di cira 2-3 anni proveniente da una colonia felina! A questo cucciolone manca solo la parola... è un vero signore, un lord camuffato da gatto! Educatissimo, coccolone e dolcissimo, è il re della colonia! Quando le sue donne aspettano la pappa, lui cede gentilmente il suo posto e si mette lì ad aspettare che finiscano di mangiare! E la stessa cosa vale per i cuccioli: se ci sono gattini nella colonia lui fa mangiare prima i piccolini, poi le signore e infine si fa avanti lui! :D Un autentico "gentlecat"!!! Ha tutte le carte in regola per diventare un felino domestico. Sverminato, presto sarà vaccinato. Chi lo adotta?

Aggiornamento al 11/06/10
Garfy è stato castrato stamattina. Pesa ben 5.2kg ed è un gattone supereducato!

Aggiornamento al 27/07/10
Il nostro Garfieldone è stato aggredito in colonia... lui è troppo buono e purtroppo spesso ha la peggio... E' un coccolone, un ottimo gatto da compagnia... è stupendo... possibile che nessuno lo voglia? 

Aggiornamento al 24/08/10
La nostra Rita gattara ha deciso di tenere Garfield con sè!!! Non può separarsi dal suo micione preferito e così l'ha portato a casa!!! Buona vita! 

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

DURACCIO Rita ha detto...

Garieldino, tatone mio adorato, ti ho sempre amato sin dal primo istante che ti vidi!!!! Eri cucciolino, indifeso, ti portavo la pappa ogni giorno e tu educatamente la accettavi facendomi sempre le fusa... sei sempre stato un tesorone con tutti noi, umani e canidi, educato e dolce, sempre buono con tutti, sempre pronto ad aiutare i micini indifesi che avevano bisogno di cure nella Tua colonia e smpere disposto a cedere la tua pappa ai mici più deboli e affamati... eri il re della colonia, ora sei il re della mia vita! da un lato mi spiace che all'epoca, non facendo la volontaria, non ti cercai casa, saresti stato protetto sin da subito... ma dall'altro sono felicissima perchè da quando ti ho visto minuscolo e tatino ad oggi che sei il mio quarto figlio di ben 6 kg tu hai cambiato la mia vita... e l'hai cambiata in meglio, nel modo più bello che nessuno avrebbe mai saputo fare! tu, kitty, mozart e ray mi avete insegnato cos'è l'amore puro, quello disinteressato, che nei miei simili ho trovato solo in 2, 3 casi al massimo. mi avete insegnato cosa vuol dire fare di tutto per prodigarsi ad aiutare il prossimo, che è più importante pensare a chi ha bisogno d'aiuto che a sè stessi. il Tuo legame con la tua Kitty era destinato a durare per tutta la Vostra vita... siete finalmente di nuovo insieme a casa mia, proprio come eravate sempre uniti giù in colonia! giuro sulla mia pelle Vi renderò sempre felici come lo siete ora. non permetterò mai che vi accada qualcosa di brutto... Vi amo troppo, mi farei ammazzare per Voi e per i Vostri fratelli Mozart e Ray! :) Grazie di esistere, avete reso la mia vita una gioia immensa...

Con infinito amore... Mamma :)

Posta un commento