04 mag 2012

Giannino occhi come il miele! ADOTTATOOOOO!

Giannino è un cane di una dolcezza estrema... l'abbiamo trovato in montagna mentre sfamavamo altri cagnetti "veterani" di zona... lui era lì, di sicuro l'ultimo arrivato, spasato ci è corso incontro e ci ha guardato implorante con uno sguardo che difficilmente può essere ignorato... ci diceva "salvatemi". L'abbiamo portato al rifugio ed ora cerca casa. Circa 1-2 anni, adorabile, sensibile ed intelligente.

Aggiornamento al 23/04/11

Sono passati 10 mesi dal primo appello ma per Giannino nessuna richiesta... guardatelo è un meraviglia ed è un giovane coccolone!!!!! 
 
Aggiornamento al 17/02/12
Era arrivata una richiesta d'adozione per Giannino ma purtroppo la famiglia ci ha ripensato e così quest'essere dolce e meraviglioso si ritrova ancora una volta senza famiglia e senza speranza ... Noi dobbiamo ancora una volta tristemente apprendere che cani buoni e speciali come lui non vengono considerati perchè troppo "anonimi"! Giannino ha sangue setter, ha preso da questa razza l'espressione dolce e delicata, nonchè la grande intelligenza e la capacità di apprendere le cose molto velocemente.  Sappiamo bene che la rete è piena di casi disperati, di storie toccanti e di cani bisognosi ma vi chiediamo almeno di posare un attimo lo sguardo sulla foto del nostro piccolo e rispondere a questa domanda: NON MERITA ANCHE LUI UN PEZZETTO DI FELICITà? Non ci rassegnamo vogliamo una casa per Giannino!!!!

Aggiornamento al 04/05/12
Niente... il tempo passa e Giannino continua ad essere il cane invisibile :( perchè? Ha circa 4-5 anni ora!!! :(
Aggiornamento al 04/05/12 
Giannino è con noi! E' in ottima forma, buonissimo e bellissimo. L'abbiamo tenuto con noi un bel po' in giardino dove è interessato al passaggio di uccelli e piccioni.... Ora guardiamo la partita insieme sul tappeto. Non vediamo l'ora si senta a casa sua. Domani faremo un giretto dal veterinario e vedremo cosa dice dei denti che abbiamo trovato piuttosto malconci. Provvederemo al più presto al passaggio di proprietà presso il canile.  Giannino non risponde al suo nome e neanche ai fischi, non è proprio abituato nè ai richiami nè al guinzaglio.... ci daremo da fare. Pare che alla fine abbia vinto il nome Oscar. Abbiamo scelto un nome "umano" come il suo sguardo. E' bellissimo... ma l'ho già detto :-) Proprio in questo momento si è fidato a prendere il cibo da mio figlio più piccolo, prima lo prendeva solo in bocca e poi lo lasciava. Allego tre foto del nostro incontro nel giardino della volontaria Loretta. Vi ringrazio per il lavoro che fate. A presto!

Condividi


Bookmark and Share

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Non dimentichiamoci di Giannino... è di una dolcezza disarmante

Anonimo ha detto...

Ma perchè nessuno nota Giannino?
...è così bello!

Anonimo ha detto...

è stupendo! è taglia media o grande?..con maschi e femmine va d'accordo?

Anonimo ha detto...

manda un imail ai volontari cn le tue domande,i numeri in alto a destra.senza impegno,faresti un'opera buona,e'tanto che e' li',cmq sz impegno.

Anonimo ha detto...

Quanta tenerezza... è veramente dolce

Anonimo ha detto...

Quanto è dolce!
C'è anche lui, ricordiamocelo...è già un bel pò che aspetta

Anonimo ha detto...

Quanto mi dispiace, ci speravo tanto!
Povero piccolo, mi sembra che abbia aspettato abbastanza.
Si merita anche lui un lieto fine

Anonimo ha detto...

MA E' DI UN BELLO ESAGERATOOOOOO!!! Sembra la dolcezza fatta a cane! :)...nessuno ha un posticino per lui????

Anonimo ha detto...

PREAFFIDO ???!!...e vai Gianninoooooo !!!!!!

Anonimo ha detto...

Che bello!

Posta un commento