9 mag 2010

POLLICINA merita tutto l'amore del mondo... ADOTTATA!

Questa tenera cagnolina dal pelo nero con i riflessi di bronzo si chiama Pollicina. Questa piccina ha una storia travagliata e meriterebbe davvero un po' di pace... cominciamo dall'inizio. La piccina viveva in strada accudita da un gruppo di volontari che l'hanno anche sterilizzata. Poi una persona ha deciso di adottarla. Poco dopo è arrivato un barboncino in casa, un cane di razza e Pollicina è stata relegata in uno sgabuzzino!!! Il "proprietario" si era stancato di lei perchè a suo dire faceva i dispetti... in realtà grattava la porta per uscire :( .... così aveva deciso di rimetterla in strada!!!!! Le persone che se ne prendevano cura così ce l'hanno affidata nella speranza che trovi una famiglia amorevole che possa occuparsene e  questa volta PER SEMPRE! Ha già subito troppi traumi ed abbandoni... non si merita di soffrire ancora :( Pesa 7kg ed è dolcissima.

Aggiornamento al 09/05/10
Per la piccola Polli nessuna richiesta concreta.... passano i giorni e lei odia stare chiusa in box quando ci vede è felicissima! I suoi compagni di box sono Yoyò, Fonzy e Pasqualino e va molto d'accordo con loro!!! Ecco 2 foto scattate ieri!
Aggiornamento al 21/06/10
La nostra Pollicina dopo 3 mesi e più di permanenza ha trovato una bella casetta!!!! Ora ha una mamma, un papà, un fratellino peloso di nome Ricky ed un bel giardino!!! All'inizio ha fatto un po' la schizzinosa con il povero Ricky ma ora giocano come matti!!!!! Ecco la prima foto alla consegna ed a casa!
Aggiornamento al 06/07/10
Finalmente ecco le foto di Pollicina, ora Polly al parco!!! Ha cambiato completamente sguardo... è una cagnolina NUOVA!!!! Il fratellone le ha insegnato come comportarsi in casa e vanno d'accordissimo!!! 

Condividi


Bookmark and Share

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ti arrendere Pollicina!
Sicuramente presto ci sarà anche per te una famiglia pronta ad accoglierti.
Te lo auguro con tutto il cuore!

Anonimo ha detto...

Quanto ha Pollicina ora? E se non sono di Napoli, come funziona??

elena ha detto...

I cani degli angeli di pasquale vengono portati da loro tramite staffetta (al centro ed al nord italia).Manda una mail ad uno degli indirizzi in alto a destra.Mi piacerebbe molto che Pollicina trovi casa ... è una delle mie preferite ;)

Valentina ha detto...

Pollicina ha poco più di 1 anno ... aspetta da molto tempo. Per il trasporto è gratuito ed abbiamo delle tappe fisse. Effettuiamo controlli pre e post adozione. Se desideri altre info contattami mnhasc@yahoo.it

Anonimo ha detto...

CHE MERAVIGLIA! E' STATA GIA' ADOTTATA?

Anonimo ha detto...

Pollicina.... ti stiamo aspettando!!!

Valentina ha detto...

:X

elena ha detto...

:)

Elena ha detto...

E' stata adottata???? E vai!!!!!!!

Valentina ha detto...

Eh già!!!

Posta un commento