13 apr 2010

Tenerella e Morbidosa sorelline in un bidone! ADOTTATE!

Tenerella, la cucciolina nero focata, e Morbidosa, la cucciola marroncina, sono 2 sorelline ritrovate dagli operatori ecologici all'interno di un bidone della spazzatura... ci hanno chiamato e ci hanno avvisati di questo ritrovamento. Le piccole non possono essere finite lì da sole, è quindi certo che qualcuno volesse liberarsi di loro o ancor peggio avesse architettato nella sua mente malata un piano diabolico per divertimento... ora sono al sicuro e cercano casa. Circa 4 mesi, sui 12kg da adulte.

Aggiornamento al 03/04/10
Le piccine si sono ambientate! Sono un'esplosione di vita!!!! Giocano, saltano, corrono ... sono 2 palline tenerissime!!! Amano le coccole e vogliono sempre attenzioni! Hanno scavato  e corso tutto il giorno! Sono dolcissime!

Aggiornamento al 28/04/10 
Le due sorelline sono partite per le loro casette! Morbidosa adesso si chiama Nala e si è già fatta amare! Dispensa bacini a tutti.... anche al veterinario! 
Aggiornamento al 04/06/10 
Ecco le foto della sorellina di NALA, la piccola ex Tenerella ora  TRASHIE! E' diventata una birbantella ed adora le pantofole :)

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento