11 giu 2010

Bau a tutti... sono CAPPERO 5kg di cane! ADOTTATO

Bau a tutti mi chiamo Cappero e sono un topino di appena 5kg!!! Vivevo in strada, la mia cuccia il tappeto di un negozio, la mia pappa resti nell'immondizia... il mio bel pelo era pieno di pulci e le mie buffe orecchie zeppe di zecche... unamattina ho seguito dei ragazzi che mi hanno portato insieme a tanti altri randagini come me... cerchiamo tutti casa così ci dicono!!! Casa? Ma che cos'è una casa? Io non lo so ... o forse lo sapevo ... ma ero così piccino quando mi hanno lasciato in strada che non ricordo... Vorrei tanto scoprirlo! Ora i volontari mi hanno ripulito da pulci e zecche e mi danno del cibo buono ed ho acqua sempre fresca! Certo il cemento per me che sono piccino piccino non è l'ideale... c'è qualcuno che mi porta a "casa"? Una leccata sul naso, con bauffetto  Cappero!

Aggiornamento al 11/06/10
Per il piccolo Cappero nessuna richiesta purtroppo... eppure è uno scricciolo piccolissimo .... non c'è nessuno per lui? Ecco qualche nuova foto!!!

Condividi


Bookmark and Share

5 commenti:

Anonimo ha detto...

:D Cappero è molto carino e simpatico perchè nessuno chiama?

Antefatto.it ha detto...

Merita un nome più bello. Per esempio, che ne dite di "Jean-Paul"?. :X

Valentina ha detto...

Guarda si chiama Cappero perchè è proprio un capperino topolino!

Deborah ha detto...

L'ho visto ed è stato amore a prima vista...sabato arriva da me...non vedo l'ora, lo adoro!!!

Deborah ha detto...

Finalmente è arrivato...è meraviglioso!!!!!! lo amo da impazzire...grazie Valentina, è tenero tenero, dispensa baci a tutti e ha sempre voglia di giocare...spero di donargli la vita felice che merita. Grazie ancora.

Posta un commento