10 mag 2010

LUCKY, TENERO BATUFFOLO DI 40 GIORNI CERCA CASA! ADOTTATO!

Questo tenero micino Lucky di soli 40 giorni è stato ritrovato tra i sacchi della spazzatura l'8 maggio 2010. L'hanno gettato via come se fosse immondizia... il tenero batuffolino era spaventatissimo, non si muoveva e piangeva. Sentendo un lamento mi sono fermata e ho cominciato a rovistare tra i sacchi... sotto tante buste c'era lui, infreddolito, affamato, con gli occhiucci chiusi dallo sporco, il pelo pieno di polvere e fango... ma sotto quella coltre già si intravedeva la sua straordinaria bellezza, credo di aver visto poche volte in vita mia gatti così belli e patatosi! Il piccino è stato portato al sicuro a casa mia, l'ho pulito e stamattina è stato visitato dal veterinario, è sanissimo! E' stato sverminato ed ora aspetta con ansia di trovar casa! E' dolcissimo, molto buono e tranquillo, già mangia crocchette e scatolette e va d'accordo con tutti, persone e animaluzzi! :)))

Aggiornamento al 01/06/10
Lucky ora si chiama ALEX come il leoncino di Madagascar! Va matto per la sua sorellina, dorme con lei nella culla e le fa da guardia... è incredibile!!!

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sono Barbara e sarò la futura mamma di Lucky. Non vedo l'ora di stringerlo fra le mie braccia e coccolarlo.

Grazie mille per il vostro aiuto

Barbara

Anonimo ha detto...

Brava Barbara!!!!credo anche lui non aspetti altro

Anonimo ha detto...

Ieri finalmente ho incontrato il mio piccolo!Lo abbiamo rinominato Alex the Lion come il leone di Madagascar, che del leone da cucciolo non aveva proprio niente, infatti é molto spaventato ma ha già trovato il suo rifugio sicuro.... nella culla vicino alla mia bimba di 4 mesi... è stato incredibile trovarlo accoccolato a lei.
Grazie davvero del vostro aiuto!
Barbara

DURACCIO Rita ha detto...

Ciao Barbara e Alex! Bacio da zia Rita anche alla meravigliosa sorellina di Luckyno-Alex!

Posta un commento