29 dic 2011

Panzarotta alpinista per caso...CERCA DI NUOVO! RIADOTTATA!

Questa cagnolotta cicciottina è PANZAROTTA! Panzy è una cagnolina di circa 3 anni con 2 orecchie dqa mordere. Un giorno ci è stato segnalato un cane che girava pericolosamente sul porto cercando di arrampicarsi sulla banchina e sulla scogliera... siamo accorsi sul posto e l'abbiamo recuperata .... lei ci è corsa incontro felicissima del contatto umano! Panzy è nel box con AURA e sono diventate inseparabili!!! E' una cagnolina simpaticissima, buffissima è un uragano di vita e cerca di continuo coccole... ha un'animo da alpinista infatti "scala" la rete del box di continuo!!! E' coccolonissima e un pochino in sovrappeso .... ma è bassina!!! E' stata vaccinata e sterilizzata.

Aggiornamento al 05/06/10
La dolce Panzy è in stallo a Bergamo. La piccina è in ottima forma! E' agilissima ed adora riportare le palline da tennis!!! Forza adottatela e regalatele tante corse nei prati, è una coccolona unica!
Aggiornamento al 28/12/11
RINNOVO APPELLO! PANZEROTTA è stata rifiutata per la seconda volta!!! DALLE STRADE DI NAPOLI AL NORD IN CERCA DI QUELL'AMORE VERO MASSIMA DIFFUSIONE!!! BERGAMO, Panzerotta, 4 anni, sterilizzata, vaccinata. Per la seconda volta viene abbandonata e non sappiamo quanto passerà prima che il suo sorriso si spenga! DOBBIAMO SALVARLA!

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento