15 giu 2010

Tortorella e Tamburina accoccolate sotto un cespuglio... ADOTTATE

Quando le ho trovate, dormivano tanto profondamente da non accorgersi della mia presenza. Inizialmente, visto che non avevo un posto dove portarle, avevo deciso di lasciarle per strada,nella speranza di ritrovarle l’indomani, ma, quando un ciclista mi ha riferito che poche ore prima dei bambini si erano divertiti  a rincorrerle e a colpirle con le pietre, le ho messe subito in macchina e portate via con me. A parte la magrezza e i parassiti, Tortorella, la tricolore, e Tamburina,la bianco e nera, stanno bene, hanno circa 3 mesi e sono di futura tg media (15-18 kg). E’ urgentissimo trovargli uno stallo, visto che la persona che li sta ospitando ha già 2 cagnette, che non hanno accettato per niente la presenza delle 2 cucciole.

Aggiornamento al 15/06/10
Sono passato 15 giorni e per queste 2 meravigliose creature nessuna richiesta.... E' urgente trovargli uno stallo o adozione, visto che trascorrono le loro giornate chiuse in bagno a causa delle 2 cagnette adulte della signora che gentilmente le sta ospitando. Hanno così tanta vitalità che è uno strazio costringerle a stare rintanate in un piccolo spazio. Aiutateci a regalare a queste 2 dolcissime cucciole una vita felice! 
  
Aggiornamento al 06/07/10
La piccola Tortorella ora si chiama DARLA ed è diventata romagnola. Ecco le foto dell'arrivo inuna con il suo nuovo papà e nell'altra... guardate che musino stanco!!!
Aggiornamento al 28/07/10
Eccoci qui a darvi la bella notizia :) Anche Tamburina è stata adottata proprio dalla volontaria che la teneva in stallo... è stato amore a prima vista!!! Ora si chiama HOLLY!

Condividi


Bookmark and Share

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma sono bellissime!!! io ho un incrocio setter inglese, naturalmente preso in canile, che è praticamente uguale alla bianco nera...
Ora stiamo pensando di prendere una femminuccia... e la tricolore è davvero splendida!!!!! Che ne dite di darmi qualche info in più!?
Grazie
K.

elena ha detto...

@ K.

Non sempre i volontari riescono a leggere i commenti postati qui sul blog.
SCrivi loro una mail. Gli indirizzi li trovi in alto a sinistra. ;;)

Anonimo ha detto...

Rettifica. I contatti sono in alto a DESTRA. :p

Anonimo ha detto...

Grazie Elena! Avevo già provveduto!:P

elena ha detto...

ah ah ah .Io se non avessi la vera nuziale al dito sai che disadstri con le indicazioni? Già riesco a sbagliare pur avendola e sapendo che si trova a sinistra :D

Anonimo ha detto...

Sono stupende! Come mai nessuno le ha ancora prese?? :(

Posta un commento