18 gen 2011

Vanessa aspetta la sua casetta....IN STALLO A PISTOIA! Adottata!

Vanessa è una dolce cagnetta di circa 2 anni, tg media e sterilizzata. La piccola vive insieme a Morgana e, come lei, è ormai a rischio canile. La loro anziana padrona trascorre la maggior parte della settimana in ospedale e le cagnette  vivono in stanze separate, nelle quali restano sole quasi tutto il giorno. Quando ieri siamo andate a fare le foto, Vanessa non ha smesso di saltarci addosso per ricevere quante più carezze possibili. E' una cagnetta davvero affettuosa e merita di vivere libera e serena.

Aggiornamento al 10/10/10
Per Vanessa è trascorso quasi un anno dall'appello e niente è cambiato... Ieri siamo andati da lei  per darle un'ennesima delusione, infatti l'abbiamo portata in una pensione dove non sappiamo quanto tempo resterà visto che le condizioni di salute della padrona sono peggiorate ed i cani da più di un mese sono quasi abbandonati a se stessi. Adesso  per  Vanessa comincerà un nuovo triste capitolo della sua sfortunata vita, in quanto dovrà adattarsi ,non solo a stare in un posto più piccolo della stanza in cui era abituata a vivere, ma anche a non vedere più la sua "mamma". E' una cagnetta buonissima e,  per quanto è dolce e affettuosa, siamo certi che questo nuovo cambiamento le farà tanto male. Aiutateci!
Aggiornamento al 18/01/11
PURTROPPO LA PADRONA DI VANESSA E' MORTA ED I SUOI CANI SONO STATI DIVISI TRA  PARENTI E CANILI. LA GIOVANE VANESSA  ERA FINITA IN CANILE E, NON APPENA VENUTI A CONOSCENZA DELL'ACCADUTO, SIAMO CORSI A FARLE VISITA. L'ABBIAMO TROVATA IN  CONDIZIONI PIETOSE E,  PER QUESTO MOTIVO, NON ABBIAMO ESITATO UN ATTIMO A  PORTARLA VIA CON NOI. ORA E' IN PENSIONE A PISTOIA,  MA CERCA  CON URGENZA UNA FAMIGLIA... E' UNA CAGNETTA VERAMENTE DOLCE  E TANTO BISOGNOSA DI AFFETTO.

Aggiornamento al 02/11/11
La dolce Vanessa ha trovato finalmente una famiglia disposta ad amarla!!!

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento