25 ott 2010

Didò e Molly sepolti vivi...ADOTTATI!

Didò il maschietto volpino e Molly la femminuccia pelosa  hanno appena 7 mesi ma chissà quante ne hanno passate... noi conosciamo solo la fine della loro brevissima esistenza.... erano stati sepolti vivi e sopra la buca che avevano scavato avevano posto spazzatura e sassi... alcuni persone dei villini vicini hanno sentito gli ululati in piena notte e ci hanno chiamato l'indomani.... quando li abbiamo liberati erano affamati e spaventati ma continuavano nonostante tutto a scodinzolare. Ora sono al sicuro e cercano casa, sono presumibilmente fratello e sorella taglia piccola circa 8kg.

Aggiornamento al 30/07/10
Il dolce Didò ora vive in quel di Udine, ha una bella casetta tutta sua, una mamma amorevole ed una sorellona canina di nome Lalla!!! 

Aggiornamento al 27/09/10
Finalmente 2 mesi dopo Didò anche Molly ha trovato casa! Ecco le prime foto in famiglia! 
Aggiornamento al 25/10/10
Molly è di taglia piccola, ha circa 8 mesi ed è reduce di abbandoni e maltrattamenti. Sotterrata da qualche imbecille che ha avuto cura di coprire la buca con sassi e spazzatura, è stata salvata dai volontari di Napoli dell'Associazione Gli Angeli di Pasquale. Molly sembrava aver poi trovato una famiglia fedele...purtroppo è stata colpita da cimurro e la famiglia non ha voluto tenerla più con se. Molly ora fa parte dei nostri protetti e si è ripresa, cerca un'adozione del cuore, una famiglia che oltre a promettere...le regali amore per sempre!
 

Si affida zone Milano - LAIKA&BALTO ONLUS - 333.9651570

GRAZIE A ROSSANA ED A LIKA&BALTO MOLLY HA UNA CASETTA!!!! BUONA VITA MOLLY! 

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Anonimo ha detto...

MA COME SI FA? MA COME SI PUò ESSERE COSì MESCHINI? IO NON RIESCO NEMMENO A LEGGERLE CERTE COSE PERCHè MI VENGONO I BRIVIDI....

mabel ha detto...

che bella molly sembra un po il cane spazzino di alice nel paese delle meraviglie
http://thezaz.nationallampoon.com/files/2010/01/alice-in-wonderland-mv03.jpg

Anonimo ha detto...

Povera piccola, non capisco come si fa a non volere più un cane solo perchè si è ammalato...Coraggio piccolina, sono sicura che troverai presto una vera famiglia!

Anonimo ha detto...

Rabbia, rabbia e solo rabbia a leggere certe oscenità... Possibile che nell'essere umano è così semplice cancellare l'amore per un cucciolotto solo perchè ha un piccolo problema? Vigliacchi!

Posta un commento