09 lug 2012

Gigi azzannato... vivo per miracolo! Nessuno lo vuole :( ADOTTATOOOO!

Lui è Gigi ... l'abbiamo salvato il 21 Giugno da un cane adulto, che infastidito dall'invasione del suo territorio, l'aveva azzannato alla gola. Abbiamo impiegato un po' a liberarlo, il piccino era terrorizzato e ferito... per fortuna il veterinario ha poi constatato che si trattava di lacerazioni superficiali ... ed ora eccolo qui a cercare casa!!! Ha circa 5 mesi e pesa 8kg futura taglia medio piccola... nonostante l'accaduto è dolcissimo e coccolone!

Aggiornamento al  02/12/10
Il piccolo Gigi sta bene! Si è completamente rimesso e cerca 1 famiglia che lo accolga... è coccolone ed ha 2 occhietti dolcissimi... come resistergli? Ha passato la sua infanzia in canile ora ha circa 10 mesi... non fatelo aspettare ancora!!!

Aggiornamento al  10/04/11
Sono passati altri 4 mesi dall'ultimo appello e per GIGI nessuna richiesta! E' un cucciolone meraviglioso ora ha circa 14 mesi ed è un uragano di vitalità! Odia legrate, odia quelle maledette grate che lo separano dalla libertà... piange e salta e si aggrappa disperatamente alla speranza di un futuro... per favore CHI PUO' LO SALVI SUBITO! 
Aggiornamento al  29/02/12
Per GIGI non è giunta nessuna richiesta!!! Ormai ha quasi 2 anni, ci sembra impossibile che nessuno lo abbia mai notato o richiesto... E' un maschio giovane e coccolone, taglia media, non fatelo invecchiare in canile!
Aggiornamento al  09/07/12
Gigi  è proprio un cagnolone sfortunato... gettato nel rifugio da cucciolo, azzannato alla gola da un cane che viveva libero nel terreno, curato ma poi cresciuto in un box... e per finire mai una richiesta d'adozione per lui!!! Qualcuno vuole cambiare la sua vita rendendolo finalmente un cagnolone fortunato?

Aggiornamento al  06/08/13
Dopo un anno dall'ultimo appello finalmente qualcuno ha notato Gigiiii e... il nostro patatoso ha trovato una famigliaaa!!! Eccolo in viaggio verso casa!
 

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Liberiamo Gigi da quelle odiose grate, ha già aspettato abbastanza!

Anonimo ha detto...

...è tanto tempo che il piccolo Gigi si trova dietro quelle sbarre. Ancora nessuno per lui?

Anonimo ha detto...

sapete.... Gigi era tra le mie scelte .... poi c'era Susi ed Anna... alla fine ho preso Anna.... io auguro di tutto cuore che Gigi possa trovare casa presto.
Jsa

Anonimo ha detto...

Finalmente!!!
Felicissima...

Posta un commento