03 giu 2010

Vittorio cucciolino rifiutato!!!! ADOTTATO

 
Vittorio ... non è meraviglioso? Eppure c'è qualcuno che la pensa diversamente.... Vittorio è stato acquistato per 50€ in un negozio di animali da una coppia che voleva regalarlo alla figlia per il compleanno. Arrivati a casa la bambina è scoppiata in lacrime ed è scappata via, urlando che non lo voleva, che era brutto, che non le piacevano quelle macchie nere perchè lei lo voleva tutto bianco... I genitori hanno assecondato le manie della figlia ed hanno riportato Vittorio al negozio ma, ovviamente, il proprietario non voleva saperne di riprendeselo.... A questa scena ha assistito una volontaria che ha preso il cucciolo ed in malo modo ha lasciato l'esercizio. Ora Vittorio cerca casa ha 50gg taglia medio/piccola già sverminato e vaccinato.

Aggiornamento al 17/06/10
Vittorio dolcissimo è arrivato a casa lo scorso sabato ed è stato ribattezzato Willy!!! E' adorabile, va d'accordo con i suoi fratellini pelosi ed ha già imparato a fare la pipì sulla traversina!

Condividi


Bookmark and Share

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Due pattoni alla figlia no eh!? Senza essere così drastici però almeno provarci, magari la bimba si affezionava, come farà questa bimba a capire che un cane non è una maglietta e che non si può cambiarlo se non è di nostro gradimento? E se trovano il cane tutto bianco e fra tre giorni la bambina si stanca? La mia voleva un cane a tutti i costi, ora il cane c'è e lei si è stancata: tutto previsto già in anticipo, sapevamo che poi la gestione sarebbe toccata a noi adulti.

Nazzarena ha detto...

"Due pattoni alla figlia no eh!?"
Buahahaha! Scusa Anonimo, ma mi ha fatta piegare a metà dalle risate...
:D:D:D:D

Anonimo ha detto...

due pattoni? ma un volo solo andata dalla finestra no è?

Anonimo ha detto...

Ciao, mi chiamo Valerio e sono di Argenta, volevo adottare Vittorio!!Come posso fare??mi date qualche informazione??Contattatemi qui grazie!! Ciao vittorio sei bellissimo spero di riuscire ad adottarti!

LO STAFF ha detto...

Valerio, manda una mail ad uno di noi o contattaci telefonicamente.
I riferimenti sono in alto a destra.

Aristocat ha detto...

Ammàzzate che figlia odiosa! Scommetto che è brutta come la fame! E complimenti ai genitori per l'educazione dàtale! Questo cucciolo è divino!

elena ha detto...

il problema principale non è la figlia odiosa ma i genitori incoscienti che prendono un cane(un essere vivente) e glielo portano per farla contenta.
Anch'io ho 2 figli ma non m'è passato proprio per la mente di prendere il cane e chiedere a loro se lo andavano a vedere prima per controllarne se l'estetica era di loro gradimento.L abbiamo scelto ,valutato e deciso io e mio marito se era o no il caso,se n'eravamo in grado ecc di prendere un cane.
I miei figli comunque ne sono stati felici

Aristocat ha detto...

Hai ragione Elena, il mio commento intendeva essere ironico, è ovvio che la responsabilità è tutta dei genitori. Le hanno insegnato, con l'esempio, che un cucciolo è solo un oggetto. Disgraziati!

Anonimo ha detto...

...e purtroppo il messaggio che passa da quel tipo di genitori ai figli è che gli animali sono oggetti, giocattoli. Preoccupa il fatto che la nuova generazione non avrà il salto evolutivo necessario per progredire eticamente e considerare gli animali come esseri senzienti e non materiale usa e getta.Povero mondo allora ....

Anonimo ha detto...

Ragazzi..ma vittorio è stato adottato? Continuo a vedere l'annuncio...

LO STAFF ha detto...

Vittorio parte questo week-end
Nazzarena

Anonimo ha detto...

ma roooo che orecchieeee ...

Posta un commento