14 set 2010

Diana e Isabel sorelline dei boschi IN STALLO A BERGAMO! ADOTTATE!

Diana la lupacchiotta focata e Isabel la lupacchiotta fulva sono 2 sorelline recuperate dall'Inferno vesuviano. Le due piccine erano letteralmente terrorizzate dalla nostra presenza ed abbiamo impiegato giorni per conquistare la loro fiducia... poi una mattina si sono avvicinate a noi e ci hanno aperto il loro cuoricino, scodinzolando timidamente. Le abbiamo prese e portate al rifugio. Sono bellissime ancora molto molto spaventate ma con una cura d'amore diventeranno due coccolone. Sognamo un'adozione di coppia per evitare loro altri traumi, ma naturalmente si valutano adozioni singole. Futura taglia media contenuta sui 15kg, ora hanno 5 mesi.

Aggiornamento al 21/07/10
Le due dolcissime sorelline sono ancora in cerca di casa.. Ora Diana e Isabel sono arrivate a Bergamo più spaventate che mai. Le abbiamo conosciute stamattina e ci si è stretto il cuore vedere due piccine strette l'una all'altra contro il muro, tremavano, avevano paura di noi. Ci siamo sedute in terra,il più vicino possibile e abbiamo sussurato parole dolci.... Hanno smesso di tremare, ma non si sono avvicinate...è troppo presto...ci vorrà tempo e pazienza,ma loro sono giovani, solo 6 mesi...tutta una vita davanti!Non lasciate che questi due esseri innocenti crescano in canile! Noi faremo del nostro meglio per ridar loro fiducia nell'essere umano,ma due mezz'ore a settimana non bastano! Questo è il tempo che ci è concesso dedicargli. Se nel vostro cuore c'è un po' d'amore per loro venite a conoscerle e date un senso alla loro vita! Cerchiamo per loro famiglie che abbiano la pazienza di conquistare la loro fiducia per far sbocciare la dolcezza che c'è nei loro cuoricini. Diana è di taglia leggermente più grande,nera focata con due orecchiette da baciare. Isabel è più piccina, fulva ,capace di uno sguardo che trafigge il cuore. Ambedue si presume raggiungeranno circa i 15 chili,quindi una taglia media contenuta (come un setter per intenderci) Diana e Isabel vi aspettano... Ancora non lo sanno, ma da qualche parte ci sono una mamma e un papà anche per loro che cancelleranno i ricordi dell'Inferno dal loro cuore. Per vedere Diana e Isabel dal vivo ecco un piccolo video (speriamo di postare presto nuovi video di loro fuori dal box, fiduciose)
Aggiornamento al 03/11/10
Le piccola fanno passi da gigante grazie ai volontari del canile che le ospita... guardate che meraviglia!!!!!!!!!!! 

Aggiornamento al 11/04/11
La dolce Diana è stata adottata!!!! Finalmente dopo mesi di rieducazione al contatto umano ha trovato una famiglia!!! Grazie a Dimensione Animali Bergamo per aver seguito amorevolmente le nostre piccine!!! Ecco le foto di Diana con le volontarie durante il post affido!!! Isabel è ancora molto timida ma ha fatto molti progressi andate a conoscerla!

PER INFO CONTATTARE
ILARIA 3406414006 ilaria.tati@gmail.com
KATHY 3405483459 kathy.dab@gmail.com
ROBERTA roberta.pe@tiscali.it 3476405781
Aggiornamento al 01/10/11
Dopo un anno dall'adozione di Diana è giunta la felicità anche per la timida e dolce ISABEL! Eccola in foto con la volontaria che l'ha seguita in questi mesi... l'ultimo giorno di canile di Isabel!

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono veramente deliziose!
Spero che presto qualcuno le possa adottare

Anonimo ha detto...

Che belle!!!
C'è nessuno per loro?

Anonimo ha detto...

Evviva!
Ed ora incrociamo le dita per Isabel

Anonimo ha detto...

finalmente è arrivata la felicità anche per isabel

Posta un commento