02 lug 2010

Gli Orfanelli ADOTTATI

Questi due dolcissimi esserini sono stati ritrovati mentre succhiavano dalla mamma morta sul ciglio di una strada... erano piccolissimi, entravano nel palmo della mano, erano indifesi e soprattutto erano due Orfanelli Una volontaria li ha trovati e li ha allattati artificialmente. I piccini hanno resistito! Ora hanno 2 mesi e sono stati sverminati e vaccinati!! Sono una futura taglia molto piccola, la femmina è bianca il maschietto marrone.

Aggiornamento al 12/07/10
La dolce femminuccia è arrivata in quel di Ferrara! Ora si chiama Pimpa ... già l'adorano! Ecco i primi scatti a casa e all'arrivo!
Aggiornamento al 19/07/10
Il cucciolino marrone è stato ribattezzato PINOLO :) Tutta l afamigli aè impazzita per questa briciolina pelosa! L'hanno portato al fiume e nuota come un pesciolino hihi ecco le prime foto!

Condividi


Bookmark and Share

10 commenti:

giulia XD ha detto...

che belli!!!! io sto cercando di convincere i miei genitori a prendermelo...
hanno detto che prima mi dovevo informare su alcune cose (siccome abitiamo in piemonte)... posso chiedere qui delle informazioni?

Valentina ha detto...

Giulia l'adozione di un esserino peloso è un passo importantissimo che comporta impegni enormi. I tuoi genitori devono essere pienamente convinti dell'adozione altrimenti si rischia che il piccino diventi presto un ospite indesiderato. Per qualsiasi informazione in alto a destra comunque ci sono le mail di tutti di noi. Valentina

giulia XD ha detto...

si si lo so che è un passo importantissimo e che sarà un impegno...io ne sono sicura,ma i miei genitori che non sono abbastanza convinti...anche loro vogliono un cane, però prima di prenderlo volevano appunto avere alcune informazioni per l'adozione... infatti è per questo che ho chiesto dove poter chiedere. :)
comunque grazie per la risposta. :D

Anonimo ha detto...

ciao io mi chiamo angela ed ho 12 anni e mi piacerebbe tanto adottare il piccolino marrone e i miei sono d'accordo solo cheio vivo nelle marche e non so come fare quindi x favore mi potreste dire come fare a prendere il maschietto??
aspetto con impazienza la risposta.
angela

Valentina ha detto...

I piccini sono per ora entrambi prenotati!

Anonimo ha detto...

a ok magari qualcun'altro se c'è perchè i miei genitori hanno detto che ne posso prendere solo uno piccolino e ene ho visto anche di altri molto teneri se x favore mi da una mano forse posso sceglierne un altro!!!
la ringrazio e aspetto la sua risposta.

giulia XD ha detto...

nooooooo!!! io ho appena chiesto tramite e-mail per la cucciola bianca!!! :((
quindi vuol dire che non si possono più adottare???????? :(

Anonimo ha detto...

x esempio se ha sentito dei angioletti 50 giorni napoli pechè anche quelli mi sono piaciuti molto e se x caso nn ho confuso sito allora vorrei prendere uno di quei cucciolotti se quando crescono non diventano di taglia grossa o media perchè come ho gia scritto solo taglia piccola che poi li preferisco.
grz!!
aspetto la sua risposta.
angela

Valentina ha detto...

Siate felici che siano stati adottati ci sono molti cagnolini che ogni giorno vengono ritrovati bellissimi e in cerca di affetto che vi aspettano ciao da Valentina:D

Anonimo ha detto...

Ciao sono CIco e ho adottato il piccolino marrone. Adesso si chiama Pino ed è dolcissimo. Vi manderò delle foto a breve. Grazie agli Angeli di Pasquale .

Posta un commento