25 ago 2010

Mamma Resina ed i suoi cucciolini salvati dalla montagna ADOTTATI!

Mamma Resina ed i suoi cucciolini sono stati recuperati sulla montagna degli orrori pù di 2 settimane fa. I piccini erano nascosti sotto un camminatoio in legno e la mamma li proteggeva strenuamente... abbiamo impiegato ore a prenderli tutti. I cucciolini ora sono cresciuti hanno circa 45gg e sono stati sverminati e la prossima settimana saranno vaccinati. Sono 4 stupendi maschietti. Anche Mamma Resina è adottabile, è una cagnetta di taglia piccola circa 7kg, giovane, molto timida e spaventata... ci servirebbe una famiglia amorevole con molta pazienza che le doni tutto l'affetto di cui ha bisogno.

Aggiornamento al 30/07/10 
I cuccioli crescono e sono strameravigliosi! Non ci sono parole!!!

Aggiornamento al 24/08/10 
E' passato 1 mese e ci chiediamo perchè non piovano richieste per queste meraviglie della natura!!! E' stato affidato solo il nerino! Gli altri sonoin cerca di casa! Ecco le foto scattate oggi, c'è anche 1 foto della loro mamma, la piccola RESINA!!!
Aggiornamento al 11/09/10 

Aggiornamento al 16/09/10 
Il piccolo Resinino bianco e nocciola a casa... sembra a suo agio vero? :))) Ora si chiama Woody! Eccolo mentre dorme beato e con la sua famiglia che festeggia il suo arrivo!!!!

Condividi


Bookmark and Share

5 commenti:

giulia XD ha detto...

Che belliii!!!!!! sono stupendiii!!!!!! ;;)
Forse ne prendo uno!!!
sono troppo dolci!! :X

Anonimo ha detto...

salve,
posso solo sapere quanto diventeranno grandi?

Nazzarena - Lo Staff ha detto...

15-18 kg circa

Anonimo ha detto...

i cuccioli sono stati sverminati?

Valentina ha detto...

Anche vaccinati!

Posta un commento