24 ago 2010

Rughina pinscherina scheletrica IN STALLO NELLE MARCHE - ADOTTATA!

Rughina l'abbiamo salvata dalla pineta degli orrori... Quando è spuntata fuori da dietro ad un cespuglio non capivamo esattamente cosa fosse... era minuscola, tutta sporca, scheletrica, piena di parassiti e con la pelle raggrinzita.... il nostro cuore è stato come trafitto da quella scena. Rughina ora è al sicuro, ha circa 1 anno ed è già sterilizzata, pesa appena 3kg è molto molto tenera...

Aggiornamento al 23/08/10
Trovata in pineta a Napoli, pelle ed ossa, scheletrica... da qui il suo nome: Rughina. Ora ha raggiunto il giusto peso, 4kg e mezzo, ha circa un anno e mezzo, è sterilizzata e si trova in stallo nelle Marche.  E' vivace e briosa, ma per prendere le coccole starebbe ferma per ore... ama stare in braccio ed è molto affettuosa. Va d'accordo con cani e gatti, è dolcissima con i bambini. 

Si cerca adozione nelle prov. di Pesaro, Ancona e Rimini e si richiede la disponibilità a mantenere i contatti con le volontarie.

Per info: 329 9818084 chica.72@hotmail.it



Aggiornamento al 27/09/10
Le vedete queste foto? Sono diventate foto di adozione!!! La volontaria Francesca che ospitava Rughina se n'è innamorata e non se ne separerà mai più! Buona vita!

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento