25 ago 2010

Tequila acquistato e abbandonato!ADOTTATO!

Tequila è un Dogue de Bordeaux puro e meraviglioso. Tequila era stato acquistato, circa un anno fa, per fare la guardia in una fabbrica, ma la sua indole era davvero inadeguata al compito... gioso e festoso, Tequila manifestava affetto a tutti i clienti e i dipendenti e così fu presto relegato in un  minuscolo recinto ed al suo posto fu comprato un pastore tedesco... Pochi mesi dopo, Tequila era diventato solo un grosso peso e così è stato sbattuto in canile. Ora Tequi è stato castrato e cerca una  famiglia che lo ami e lo rispetti...

Aggiornamento al 25/08/10
Tequila cerca casa!!! Al momento è in stallo a Reggio Emilia e si sta rimettendo... E' sottopeso ed aveva una ferita all'orecchio che i ragazzi dello stallo hanno prontamente curato! E' stato lavato, toelettato e profumato ora è pronto per la sua nuova vita! E' un patatone con le persone e con gli altri cani!!!
Aggiornamento al 27/09/10
Dopo un mese ecco l'happy end anche per Tequi! Buona vita!!!

Condividi


Bookmark and Share

7 commenti:

valentina foligno ha detto...

wow quante belle notizie oggi agli angeli di pasquale buona vita Tequila:x

Alessio ha detto...

Tequila al momento è a casa mia, purtroppo per entrambi, solamente in stallo! :(
Gli auguro di trovare molto velocemente una casa definitiva perché è di una bontà che non potete immaginare, educato e giocherellone. Ora poi che ieri si è sorbito il bagnetto (una statua durante tutta l’operazione di lavaggio!) è veramente BELLISSIMO!
Chiunque di voi che leggete stia cercando un cane di una certa taglia… smettete di pensarci e prendete questo bestione, non ve ne pentirete assolutamente!!! :)

sandy ha detto...

quindi???novita?????

carlo ha detto...

?????????ancora pre-affido?????

Valentina ha detto...

PRE AFFIDO POSITIVOOOOOOO :)

Alessio ha detto...

Molto a malincuore da parte mia... da sabato sarai nella tua nuova casa.

Grazie Tequi, sei stato di una compagnia unica con i tuoi sbavazzi e le tue russate, non hai idea di quanto mi mancherai, avrei voluto rimanessi ma non s'è potuto fare. Ti auguro tutto il bene possibile con la tua nuova famiglia, che magari non verrà tutte le sere a rimboccarti la coperta come fa quel cretino del sottoscritto... ma finalmente sarà la TUA casa a tutti gli effetti e non più una casa con data di scadenza. Di te mi rimarranno tanti bei ricordi, difficile a credersi in solo un mese di convivenza, ma chi ti ha conosciuto e chi ti conoscerà capirà perchè ti sono tanto legato.

Buona vita Tatone! :-*

Valentina ha detto...

Ale....:(

Posta un commento