23 giu 2011

Agnese dolce e meravigliosa...IN STALLO A GORZONE! ADOTTATA!

Cari amici, mi chiamo Agnese e vi chiedo un aiuto (cioe' una casa e tanto amore)! Mi hanno salvata delle persone buone, hanno detto di chiamarsi volontari degli Angeli di Pasquale. Ora cerco disperatamente casa, vivo al rifugio ma sono una coccolona ed ho bisogno del contatto umano! Ho 6 o 7 anni non ricordo bene e mi sto riprendendo... Sono una cagnetta sana, nonostante la magrezza e un'otite per cui sono in cura con antibiotici. Sono molto dolce e tranquilla, vado d'accordissimo con altri cani. Accoglietemi nella vostra casa mi basta una angolino caldo e tanto tanto amore! Vi aspetto, tanti slurpini, Agnese!

Aggiornamento al 23/11/10 
Agnese cerca ancora casa... sappiamo quanto sia difficile trovare una sistemazione alle taglie grandi ma noi ci speriamo ancora! Agnese ha un carattere splendido e merita una famiglia amorevole!!! Adottatela e vi  regalerà tutto l'amore del mondo! Negativa alla leishmania! :)

Aggiornamento al 21/04/11
Agnese sta benissimo! E' diventata STUPENDA e non riusciamo a capire perchè nessuno la voglia... guardate cos'è diventata!
Aggiornamento al 23/06/11
La dolce Agnese è in stallo a GORZONE (BRESCIA) per info e adozioni cliccate qui CONTATTI 

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...nella speranza che questo Natale porti anche a te un pò di felicitè, quella che ancora non hai conosciuto

Anonimo ha detto...

forza Agnese Tesoro...vedrai sono sicura che ti troveranno una bellissima famiglia, sei dolcissima...Incrociamo le zampette...Grazie ragazzi per tutto quello che fate per qs meravigliose creature...

Anonimo ha detto...

Anche questa è una notizia bellissima, che aspettavo da tempo!
Buona vita, dolce Agnese

Posta un commento