31 ago 2010

Deva labrador pura abbandonata in canile...ADOTTATA!

Deva è una stupenda labrador pura di circa 6 anni. La dolcissima Deva era usata come fattrice in un allevamento e dopo l'ennesima cucciolata è stata sbattuta in canile senza pietà... Deva è strepitosa, dolce , sensibile ed amante delle coccole come tutti i labrador, è intelligente e curiosa... non lasciate che la sua storia finisca così, in canile morirà di malinconia....regalatele un lieto fine... se lo merita!!!  Sterilizzata, adatta a famiglie con bambini!

Aggiornamento al 20/09/10
Deva è giunta a destinazione... la mamma ed il papà l'hanno accolta a Milano commossi... Eccola a casa... un po' magrolina ma la rimetteranno presto in forma!!!

Condividi


Bookmark and Share

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Che cosa ignobile! Gli allevamenti dovrebbero essere controllati secondo me... Cmq su con la vita piccola! Sono sicura che così bella non dovrai attendere molto per essere notata... ;)
Un bacio Giada

Tatiana ha detto...

Va daccordo con altri cani femmina? Potrebbe vivere anche in appartamento?
grazie

Valentina ha detto...

Certo, è adorabile. Sta morendo di malinconia n canile. Tiratela fuori per favore!

vincenzo ha detto...

ciao
io sono di salerno ho gia una labradorina di 11 mesi.
deva in che città si trova ora?

tatiana ha detto...

è già in pre affido? bè spero per lei che vada tutto bene in caso contrario....

Anonimo ha detto...

Ci sono tantissimi bei cani, per tutti i gusti e tutte le esigenze... se potete adottare non vi fermate al primo, se è in pre-affido ce ne è un altro, e un altro ancora...

Anonimo ha detto...

è una frustazione non poterli salvare tutti..!!
avessi più spazio la prenderei io..ma già con due labrador..la terza sarebbe davvero troppa..!! faccio il tifo per te deva..affinchè anche te possa trovare il tuo paradiso!!
gloria

Posta un commento