4 feb 2011

Ilario nato con le zampine storte...ADOZIONE DEL CUORE! A D O T T A T O!

Ilario l'abbiamo recuperato dal canile...quando l'abbiamo visto abbiamo notato subito che e sue zampine avevano qualcosa di strano. E' stato visitato da uno specialista in ortopedia che ha riscontrato una lussazione bilaterale delle rotule, presente probabilmente dalla nascita... il piccino è nato così!!! Ilario pesa appena 5kg ed abbiamo deciso, in accordo con il medico, di tentare un intervento molto difficile...le possibilità di ripresa sono poche ma non possiamo lasciare nulla di intentato!!!! Cerca casa, è molto dolce anche se un po' spaventato!

Aggiornamento al 14/10/10
Il piccolo Ilario è peggiorato ma purtroppo, a detta di uno specialista in ortopedia, non c'è la possibilità di intervenire. La sua patologia, lussazione rotulea di IV grado, quindi non è operabile. Ilaio è comunque un cagnetto autonomo, dolcissimo e coccolino! Non merita la felicità solo perchè è "diversamente abile"?

Aggiornamento al 04/02/11
Il dolce Ilario è letteralmente innamorato di Pineta! La segue come un'ombra!!! Guardate che dolcezza.... Per il piccolo ad oggi nessuna richiesta! :(
Aggiornamento al 24/03/11
Grazie al TEAM di Dimensione Animali Bergamo ed alla sua nuova meravigliosa MAMMA, la storia di ILARIO si conclude con un HAPPY END!!!! Ilario è andato a casa ieri e con lui anche GIGIA una cagnona anziana senza speranza, dimenticata. Ora vivono felici al caldo...godetevi queste foto di felicità e preparate i fazzoletti!

Condividi


Bookmark and Share

8 commenti:

Anonimo ha detto...

forza ragazzi, per tanti altri sembrava impossibile, ma ce l'avete fatta, a volte i miracoli accadono, io ci credo

Angela ha detto...

Piccino,anche la mia yorkina ha la stessa malformazione...forse più accentuata ( inoperabile purtroppo).Ma per chi lo adotterà : sappiate che loro non si fanno problemi,sono gli umani che se ne fanno!La mia piccina è autonoma e corre pure :)) Le ho costruito una scaletta per salire e scendere dai divani ^ _ ^ Quindi,se dopo l'operazione avesse ancora le zampotte storte...non vi preoccupate,l'amore sarà uguale per lui.
Ciao Ilario la mia Gigia ti da la zampa ;))

Anonimo ha detto...

Vorrei tanto prendermi cura di Ilario, purtroppo abito in appartamento è ho già Livio, adottato 7 anni fà -. Potrei provare a tenerlo in stallo.......

Anonimo ha detto...

è una foto bellissima, sono di una dolcezza disarmante.

Anonimo ha detto...

Quanto sono teneri!
...Che sia un felice Natale anche per voi.

Anonimo ha detto...

Evviva! buona vita ,Ilario

Elena Anzini ha detto...

Piango.... ma di felicità!!!!!!!!! Buona vita tesoro!!!!!

robi ha detto...

Adesso impegniamoci per la povera Pineta, che è rimasta sola e sconsolata

Posta un commento