20 set 2010

L'incredibile storia di Ciccio! RI-ADOTTATO

La storia di Ciccio può sembrare assurda, io stessa ancora non mi spiego come sia vivo e stia bene dopo quello che gli è capitato... eppure è la realtà!!!  Una ventina di giorni fa, i miei vicini di casa sono stati a Pompei in un centro commerciale, nel parcheggio sentono un miagolio proveniete dalla macchina ed è subito panico. Comprano una scatoletta, aspettano un bel pò che il micio esca, poi non lo sentono più. Convinti che il micio sia sceso da sotto le ruote e che loro non l'abbiano visto, mettono lentamente in moto la macchina ancora preoccupati e si dirigono verso casa. Durante il viaggio iniziano a sentire un pianto disperato, si fermano più volte per controllare la situazione ma Ciccio proprio non vuole scendere da lì sotto!!!! Quando arrivano nel parco fortunatamente il micino è ancora vivo e sta bene, ma è molto spaventato. Io mi affaccio perchè sento un gattino urlare di brutto e vedo la signora che vive sul mio pianerottolo piangere disperata. Scendo convinta che abbiano investito un gatto... invece dopo una mezz'ora esce Ciccino bello da sotto l'auto tutto impaurito! Subito mi corre in braccio spaventatissimo. Io lo coccolo, ma è davvero troppo impaurito, tant'è che nei primi giorni scappava ad ogni rumore. Adesso Ciccio è il beniamino dei gatti della colonia, vive la sua "infanzia felina" seguito da tutte le gatte che lo straviziano e gli danno tanti bacini... ma un gattino così bello, dolce e coccolone merita davvero una casa. Questo piccolino è vivo proprio per miracolo, immaginiamo cosa poteva succedere se si sporgeva un pò mentre l'auto era in moto!!!! E' buonissimo e molto molto giocherellone, adora correre qua e là per il parco e per questo temo che lo investano prima o poi :( insieme a Garfield e Luna, i suoi protettori, mi segue ovunque per giocare e per avere le coccole... gli diamo una famiglia? Dopo l'assurda vicenda capitatagli direi che se la merita proprio, non trovate? Ciccio ha circa 4 mesi, è stato sverminato e vaccinato.

Aggiornamento al 14/09/10 
Ciccio fortunello è arrivato a destinazione!!! Guardate che pantera sta diventando!!! 
 
Aggiornamento al 14/09/10  
VE LO RICORDATE CICCIO? IL NOSTRO PICCOLO AVEVA TROVATO CASA, MA LA SFORTUNA DI QUESTO TATINO NON HA VERAMENTE CONFINI...A CAUSA DI PESANTI PROBLEMI ECONOMICI E PERSONALI SUBENTRATI NELLA FAMIGLIA ADOTTIVA, NON POSSONO PIU' TENERLO. ORA CICCIO HA CIRCA 5 MESI, è SVERMINATO, VACCINATO E SCOPPIA DI SALUTE :)
 

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

DURACCIO Rita ha detto...

Oggi 2 agosto 2010 ciccio è stato vaccinato! E' sanissimo! che aspettate? adottatelooooooooooooooooooo! non lasciamolo crescere in strada...

DURACCIO Rita ha detto...

RI-ADOTTATO! :D

Anonimo ha detto...

io sono la sua mamma umana, vi ringrazio per avermelo portato e vi assicuro che adesso è un gatto amato e sopratutto sereno .... :) Mara

Posta un commento