14 set 2010

DAFNE MERAVIGLIOSA GATTINA GRIGIA DI 1 MESE! ADOTTATA!

Dafne manto tigrato grigio e occhi come il mare, è una micina di appena una trentina di giorni ritrovata stamattina nel mio parco!!! Verso le 12 sentivo un miagolio disperato, mi sono affacciata e ho visto delle persone che abitano nel mio palazzo con una busta e un gattino in mano. Sono scesa subito e mi hanno detto di aver visto una persona lanciare un sacchetto nel giardino e subito dopo correre via. Hanno aperto la busta e dentro c'era lei, questo tenero fagottino indifeso, probabilmente l'ennesimo frutto di una cucciolata indesiderata :( Ma con che coraggio hanno potuto gettar via così questo scricciolo, così dolce e piccolo, come se fosse spazzatura? :(((  La tenera Dafne è stata sverminata e trattata con Stronghold e Frontline, il veterinario l'ha visitata e scoppia di salute! Ha circa 30 giorni, presto sarà anche vaccinata. Va d'accordo con cani e gatti e si è già abituata alla lettiera! Chi l'adotta?

Aggiornamento al 09/05/11
La dolcissima Dafne è diventata una gatta divina... eccola con la sua mamma pra si chiama Bijou!

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento