21 set 2010

Dalmazia e Soffietto fratellini spinoncini ADOTTATI!

Dalmazia, la femminuccia nera senza un occhietto, e Soffietto, maschietto grigio fumè, sono 2 fratellini sfortunati sottratti a maltrattamenti e poi sbattuti in canile. I padroni maltrattavano questi 2 scriccioli e li tenevano segregati in uno sgabuzzino. Dalmazia e Soffietto non avevano neanche un nome e probabilmente la piccina ha perso un occhio proprio in seguito alle botte. I due piccini sono nati a casa di questi individui che detenevano anche la loro mamma che, a loro dire, è scomparsa. Ora i piccini sono "al sicuro" ma in gabbia!!! Cerchiamo un'adozione splendida e se fosse di coppia sarebbe un sogno! Pesano circa 6/7kg taglia piccola hanno 2 anni e nonostante tutto hanno un carattere d'oro!!! La femminuccia sarà sterilizzata.

Aggiornamento al 04/03/11
La dolcissima Dalmazia ora si chiama TOSCA e vive beata con una coppia di umani e tanti altri pelosi!!! Barby, la sua sorellina volpina, è un ex angioletto FAUSTA... ve la ricordate? Ecco le foto a casaaaaaa!

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per questi piccoli sfortunati ancora niente? Su piccolini tenete duro... sono sicura che tra poco qualcuno si accorgerà di voi...

Elena ha detto...

Vi siete dimenticati di dire che ha anche una cuginetta acquisita che è un angioletto!!!! Si tratta di Shelly, ex Snoopyna!!!!!! ;)
Dovreste vedere che banda!!!! Le tre piccoline (Dolly, in testa, Barby e Tosca da una parte, e Asia, la beagle, e Shelly dall'altra!!!! Uno spasso!!!!! =))

Posta un commento